Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ciao

io posso dire la mia in merito in quanto come chilometraggio faccio come te -9000-max 12000 annui , per cui ho comprato la versione 1.4 turbo 140 cv open city look

cosa posso dire il motore e' molto godibile ed elastico , direi che per certi versi come erogazione specie ai bassi regimi e' molto simile al diesel , certo e' che se si comincia a dare gas la macchina accquista una certa grinta e si fa presto ad andare veramente forte .

la mia ha il cambio 6 marce direi molto buono con una ottima manovrabilita .

i consumi attualmente con 2960 km fatti si attestano sui 13.5 di media con tratti urbani ed extra urbani , poca autostrada .

diciamo che su un percorso con poco traffico ho fatto anche i 16 di media .

certamente il peso e le dimensioni della macchina non aiutano ma in proporzione direi che non consuma in maniera esagerata , tieni conto che con i calori di questi giorni il clima e' sempre attaccato per cui un 15 percento di piu sui consumi incide...

Ti ringrazio per il tuo riscontro, molto utile visto anche il dettaglio dei consumi che mi interessa molto..

Per quanto riguarda il prezzo d'acquisto, cosa te ne pare del preventivo che mi hanno fatto proprio ieri? È nel post precedente..

Tu che allestimento hai preso? E quanto ad optional?

Se posso chiedere, vista la cilindrata e i cv, quanto si paga di bollo e assicurazione?

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio per il tuo riscontro, molto utile visto anche il dettaglio dei consumi che mi interessa molto..

Per quanto riguarda il prezzo d'acquisto, cosa te ne pare del preventivo che mi hanno fatto proprio ieri? È nel post precedente..

Tu che allestimento hai preso? E quanto ad optional?

Se posso chiedere, vista la cilindrata e i cv, quanto si paga di bollo e assicurazione?

Grazie ancora.

ciao

visto il tuo preventivo posso dire che non sembra affatto male in quanto io la mia una open edition che in definitifa e' una pop star con alcuni optiona l'ho pagata come la pop star nuda e cruda , quindi tu alla fine sei sotto i 21000 euro con una macchina comunque accessoriata il giusto .

come bollo in piemonte pago 295 euro

assicurazine con furto incendio il primo anno pago 680 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha idea se uscirà una versione a metano e in che tempi?

Ciao, da quello che ho saputo da Customer Service e amici che lavorano in concessionaria il metano non sarà proprio previsto.

Al massimo la GPL, ma non a breve di sicuro. A breve arriva il 1.3 MJ da 95cv euro6, dicono entro settembre a listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dato un occhio ai vari siti FIAT europei.

A parte che in giro la 1600 torque pop parte da 15.990 euro, mentre da noi 17.500.....

Ho notato che la 1.3 Mjet 95cv è già a listino in Francia, solo in versione City Look.

Prezzi: 21.290 la popstar e 23.890 la lounge.

La 1600 120cv costa 1000 euro in più.

A questo punto cosa aspettano a metterla a listino anche in Italia?

E magari limare un pò i prezzi. Infatti dopo le prime viste in giro subito dopo il lancio, vedo un sacco di Renegade ma pochissime 500X. Questo per lo meno dalle mie parti, ma tra Rimini e Riccione normalmente c'è sempre stata la corsa ad avere le ultime novità......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.