Inviato 20 Dicembre 20169 anni fa 10 minuti fa, dindi dice: OT ... sono andato a Tigliole sabato sera. Non per la bagna cauda, ma per provare la cucina di Cà Vittoria. Davvero eccezionale! Dopo Natale mi spingerò fino a Rocchetta dai Bologna ... Queste mangiatoie sarebbero davvero da consigliare agli amici come nubrionaSW che arrivano da fuori ... FINE OT al vittoria si mangia sempre bene.. volendo ci posso arrivare a piedi mangiati i guanciotti? Dai bologna, sinceramente l'ultima volta non ero rimasto soddisfattissimo (c'era il cuoco giapponese che mediamente è molto bravo) ma l'ovetto era sempre spettacolare. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 28 Dicembre 20169 anni fa On 20/12/2016 at 10:12, Aymaro dice: va beh, quello anche voi piemontesi quando ci date dentro con quella cosa marrone a base di latte acciughe ed aglio Latte? LATTE?? ANATEMA!
Inviato 28 Dicembre 20169 anni fa 46 minuti fa, MacGeek dice: Latte? LATTE?? ANATEMA! e adesso mi dirai pure che il vitello tonnato si fa senza maionese... comunque mi hanno detto che c'è anche la ricetta con il latte, poi non so da profano
Inviato 28 Dicembre 20169 anni fa La bagna caöda si fa con acciughe (sotto sale, non sott'olio), aglio, olio e burro. E basta. Le atrocità varie ed eventuali con panna, latte o altro sono robaccia per mollacchioni. Modificato 28 Dicembre 20169 anni fa da MacGeek
Inviato 28 Dicembre 20169 anni fa Comunque se sei in zona fai un salto ad Acqui Terme, cittadina molto sottovalutata, soprattutto le nuove terme (Lago delle Sorgenti) "Non ho un sogno, ho un piano"
Inviato 28 Dicembre 20169 anni fa 24 minuti fa, MacGeek dice: La bagna caöda si fa con acciughe (sotto sale, non sott'olio), aglio, olio e burro. E basta. Le atrocità varie ed eventuali con panna, latte o altro sono robaccia per mollacchioni. Latte e panna sono contro natura. Vade retro. 15 minuti fa, NikoBellic dice: Comunque se sei in zona fai un salto ad Acqui Terme, cittadina molto sottovalutata, soprattutto le nuove terme (Lago delle Sorgenti) Acqui è bellissima, una città in mezzo alle vigne. Diciamo però che non è vicinissima a torino... CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 28 Dicembre 20169 anni fa 54 minuti fa, Cosimo dice: Acqui è bellissima, una città in mezzo alle vigne. Diciamo però che non è vicinissima a torino... Un oretta e mezza di auto, più che altro mi sembrava di aver capito che volesse fare un giro per le Langhe (50 min da Alba e Asti) Comunque grazie dei complimenti;) Modificato 28 Dicembre 20169 anni fa da NikoBellic "Non ho un sogno, ho un piano"
Inviato 28 Dicembre 20169 anni fa Autore Mah... vi leggo eh, sto prendendo nota... il fatto è che probabilmente chiuderò con Biella che è agli antipodi. Ergo farò una puntatina ad Asti poi risalgo, magari passo anche per Balocco.... Aqui st vedendo molto interessante ma mi va molto fuori, a meno che non ci faccia un salto partendo da Asti, magari passando per Nizza Monferrato, faccio il Turchino.... 2 ore fa, MacGeek dice: Latte? LATTE?? ANATEMA! @Aymaro forse fa un po' di confusione con il baccalà alla vicentina... allora sì aglio, acciughe e latte.... più latte e meno aglio... 3 ore fa, AleMcGir dice: Una passegiata per digerire la bagnacauda insomma... Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv
Inviato 28 Dicembre 20169 anni fa 1 ora fa, NikoBellic dice: Un oretta e mezza di auto, più che altro mi sembrava di aver capito che volesse fare un giro per le Langhe (50 min da Alba e Asti) Comunque grazie dei complimenti;) ci vengo su ogni tanto.. fidanzata di quella metropoli di castelletto molina con relativo fratello acquese CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI