Vai al contenuto
  • 0

Torino a Capodanno con il camper


nubironaSW

Domanda

Autoparieristi, chiendo informazione ai torinesi.

 

è nostra intenzione visitare Torino e le langhe in quel di Capodanno, prima Torino poi Asti e Alessandria.

 

Avremo trovato una bella area di sosta camper in quel di Mirafiori (!!!!!!) Sembra che sia tutto ok, ma se qualcuno bazzica in zona chesso @Tony ramirez o altri

suggerimenti sono ben accetti anche su cosa vedere e dove mangiare...

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
2 ore fa, Tony ramirez dice:

e hanno caudato il blocco ai diesel Euro 9?

non scherzavo...

Pgp3Px4.jpg

Ma cambierei lo slogan in "your man's tour" (per non mettere espressioni volgari)

  • Mi Piace 1

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Boh, Torino a capodanno non è il massimo. Tanto meno in camper. Freddo e buio presto. Gente in giro solo in centro ( in Caio Mario è tristissimo ). Bus / Tram tremendi sotto le feste. Coda interminabile all'Egizio ( preparati a min 1,5h / 2h ). In langa con il camper solo tra Aprile e Ottobre : se ti becchi la nevicata giusta sono grandi ca@@i.

Poi, sui luoghi da visitare, siamo tutti abbastanza d'accordo ( centro, musei, Venaria, Stupinigi, Superga, Rivoli ... ) 

  • Mi Piace 2

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Boh, Torino a capodanno non è il massimo. Tanto meno in camper. Freddo e buio presto. Gente in giro solo in centro ( in Caio Mario è tristissimo ). Bus / Tram tremendi sotto le feste. Coda interminabile all'Egizio ( preparati a min 1,5h / 2h ). In langa con il camper solo tra Aprile e Ottobre : se ti becchi la nevicata giusta sono grandi ca@@i.
Poi, sui luoghi da visitare, siamo tutti abbastanza d'accordo ( centro, musei, Venaria, Stupinigi, Superga, Rivoli ... ) 

Maro' che allegria!!!

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 minuti fa, skid32 dice:

 qualche anno fa hanno fatto il capodanno in piazza a tema rumania:-D

Il parcheggio era pieno di Audi A6?

..da ca cazo noi di romania ballare di tutta notte poi spacadibotilia e divertire di più. No come voi italiani sempre di pensare di puttane e di pallone!

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.