Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Una mia amica circa nel 2003 fresca di patente ha dovuto buttare la fiesta nuova a causa di un uscita di strada,l auto aveva forse un mese,era uno di quei pochi casi di ragazza con il piede veramente pesante unito alla totale ignoranza sulle dinamiche di guida ,un mix pericolosissimo

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• Risposte 77
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non è un luogo comune.   I neopatentati si dividono in due categorie. Quelli (quasi esclusivamente maschietti) che una volta presa la patente vogliono dimostrare agli amici di essere as

• Quindi mediamente le mogli sono delle neopatentate a vita   Farà loro piacere sapere che vengono sempre considerate delle diciottenni  

• Non esageriamo,  su. "Scatolette"  come la 500 (o la Panda o la Ypsilon) sono le auto più vendute e diffuse in Italia. E non mi pare ci sia una moria di gente che si scatafascia nei fossi

Inviato
On 16 febbraio 2017 at 20:27, Uno Turbo D dice:

Esempi simili ne ho tanti. No, non è un luogo comune. Affatto.

minchia, ma che gente frequenti? :-D

Inviato
22 ore fa, slego dice:

minchia, ma che gente frequenti? :-D

Ahahah, tranquillo Slego che molti di questi esempi col tempo sono migliorati o stanno migliorando, qualcuno invece vuole una discreta "limatina".

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 3 mesi fa...
Inviato
On Thursday, February 16, 2017 at 16:55, Roberturbo dice:

Nonostante guidassi già a 16 anni la Y di mio padre nelle stradine di campagna, un giorno dopo pochi giorni di patente, avviai la macchina senza guardare se il cambio fosse in prima o in folle, bene era in prima,la povera Volvo ha fatto uno Scattino in avanti distruggendo l'armadio che ho in garage, la macchina un lieve danno, da quel momento sempre folle e freno a mano in garage :disag:

Perche In folle .? Io metto anche la marcia

Inviato

Dopo aver letto tutti i contributi, mi sono fatta l'idea che l'auto migliore sia un gruppo B ( intorno a 4 metri o poco meno) con potenza prossima al limite dei 55kw/tonnellata.  Quale auto soddisfa queste caratteristiche?  Opel corsa, volkswagen polo, seat ibiza, hiunday i20, Fiat punto,  ford festa, peugeot 208...qual'altre?

Inviato
1 ora fa, baloo dice:

Dopo aver letto tutti i contributi, mi sono fatta l'idea che l'auto migliore sia un gruppo B

Una gruppo B per un neopatentato? Di siciro si diverte :-D:-D

Inviato

Se ripenso alle cazzate fatte tra i 16 e i 26 anni mi chiedo come faccio ad essere ancora vivo... brividi.

Ragazzi siate prudenti che la vita è una!

Inviato

Ho vent'anni, e capisco molto bene l'irresponsabilità di cui parlate. Essere appassionato di auto, di velocità e avere un'età che ti porta naturalmente ad essere un po' ribelle e indifferente alle regole è un difficile mix da gestire.

Inviato
18 ore fa, danicube dice:

Una gruppo B per un neopatentato? Di siciro si diverte :-D:-D

gruppo B non significa auto intorno a 4 metri?

Inviato
30 minuti fa, baloo dice:

gruppo B non significa auto intorno a 4 metri?

Generalmente per le auto in commercio si parla di "segmento" (seg. A "utilitarie", seg B "compatte" etc etc).
"Gruppo B" è stata una categoria di auto da corsa (leggi qua): erano macchine leggere e molto potenti in relazione al peso; dopo poche stagioni (e alcuni incidenti gravi, anche molto) la FIA decise di sopprimere questa categoria.

Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl

Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita