Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Comunque lavorando in un concessionario Jaguar ho deciso di acquistare una XE, usata con 40.000 km a 24.000€, la pago 400€ al mese per 3 anni, dopo il terzo anno mi  regalata, quindi la pagherò 14.000€.. È un 2.0 180 CV diesel, manutenzione gratuita!

Dove sta la marmotta che confeziona la cioccolata?

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• Risposte 63
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• francomilano
    francomilano

ma che vado a fare al cinema a vede' i film comici.........

• Oppure basta che il titolare della concessionaria sia suo padre [emoji28] Comunque, se puo' permettersela, buon per lui. Trovo un po' stucchevole fare i conti in tasca alla gente (sulla base di cosa

• Vi ricordo il test di durata della 500 1,4 portata da qr ai 200mila km: a tale chilometraggio aveva prestazioni superiori rispetto a quando era nuova. Non vedo il motivo per cui un 2200 diesel a 90mil

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Roberturbo dice:

Comunque lavorando in un concessionario Jaguar ho deciso di acquistare una XE, usata con 40.000 km a 24.000€, la pago 400€ al mese per 3 anni, dopo il terzo anno mi  regalata, quindi la pagherò 14.000€.. È un 2.0 180 CV diesel, manutenzione gratuita!

glknwg.jpg

Inviato
  • Autore
1 ora fa, leon82 dice:

Dove sta la marmotta che confeziona la cioccolata?

☏ iPhone ☏

Sta che l'auto quando è in concessionario è disponibile per i test drive dei clienti, alla fine tutti gli impiegati/venditori hanno l'auto "aziendale" e tutti la mettono a disposizione per il test drive,teoricamente dopo un anno mi avrebbero "regalato" un auto a mia scelta però con pubblicatà del concessionario abnorme sulle fiancate, li hanno tutti questo tipo di auto, a me personalmente non piace, preferisco tirare fuori 14.000€, però la proposta del F-Pace o della nuova Velar mi stuzzicava!

Inviato

Pure la Velar con lo stipendio da magazziniere? Quando diventerai responsabile di qualcosa avrai una Rolls Phantom pagata 24.000€?
La mia prima auto era una BMW 325tds di 4 anni, 150.000km bianca, senza clima e con finestrini a manovella! Pagata nel 1997 la bellezza di 38.750.000 lire
Ed ero un libero professionista

Inviato
26 minuti fa, Roberturbo dice:

Sta che l'auto quando è in concessionario è disponibile per i test drive dei clienti

scusami la curiosità: stai dicendo che in un concessionario Jaguar fanno fare il test drive ai clienti su un'auto usata di un paio d'anni con 40mila km? <_<

Inviato
13 minuti fa, slego dice:

scusami la curiosità: stai dicendo che in un concessionario Jaguar fanno fare il test drive ai clienti su un'auto usata di un paio d'anni con 40mila km? <_<

Certo, c'è crisi.

E ai clienti Jaguar danno questa come vettura sostitutiva

2009-tata-nano-review-car-and-driver-pho

Inviato
12 minuti fa, mmaaxx dice:

Certo, c'è crisi.

E ai clienti Jaguar danno questa come vettura sostitutiva

fixed:

nanojaguar.jpg.76851fbc090b94e93cdaf4ea243b9e40.jpg

Inviato
14 minuti fa, recuvision dice:

uso questo thread per chiedere consigli per l'auto di mio cuggino: Bentley o Rolls-Royce? :lol:

Bentley tutta la vita

bentley-chop-shop-te-koop.jpg