Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Aggiungo un'altra Giulietta alla collezione: 2.0 JTD 150 CV MY 14, provata stamattina.

La 140 CV MY10 va meglio nonostante i 10 cv in meno

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

  • Risposte 54
  • Visite 35.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ho il 170 cv benzina col TCT. In modalità N tenta troppo di sembrare un classico cambio automatico, scordandosi di essere un doppia frizione. In D, ti posso assicurare, è tutt'altra cosa. Per inciso,

  • 2.0 e TCT pesano di più, ma soprattutto l'automatico di mezzo mortifica un po' la sensazione

  • Si dice che il 1.6 120cv sia stato un bel passo avanti rispetto al 105cv Euro5.... comunque riporta anche le tue impressioni sul GPL!

Inviato

tra la Mjet 140 e la 150 Cv andrei sulla seconda perchè è il motore evoluto (MJet2), più parco e con qualche problema in meno.

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Inviato

Ma le Giulietta multiair prima serie sono affidabili? Oppure il mair crea problemi. 

Sono sincero, la Giulietta che preferisco sia fuori che dentro è la prima serie 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, Lagarith dice:

Aggiungo un'altra Giulietta alla collezione: 2.0 JTD 150 CV MY 14, provata stamattina.

La 140 CV MY10 va meglio nonostante i 10 cv in meno

 

Euro diversi.

Gli euro 6 reali sui diesel sono una discreta castrazione.

 

28 minuti fa, boygrunge dice:

120CV benzina, giusto? il diesel in D incrementa la coppia.

 

Si, parlavo di benzina 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Scusate, vi risulta di vibrazioni/rumorini provenienti dai pannelli porta nelle MY 14?

Se sì, come risolvere?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
9 ore fa, J-Gian dice:

 

In moltissimi casi è stato sostituito il modulo multiair con la versione modificata, tuttavia non saprei dirti fino a che serie.

Mi sembra che siano i primi due anni di produzione (2010 e 2011). Da quello che ho letto il multiair in generale soffre se si usa un olio non corretto.

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Inviato

Come tutti i motori un po' spinti.

il multiair su Giulietta fa 125cv/l. Maggiore di quello della Delta Integrale per dire...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 ora fa, TonyH dice:

Come tutti i motori un po' spinti.

il multiair su Giulietta fa 125cv/l. Maggiore di quello della Delta Integrale per dire...

intendevo il modulo multiair nello specifico ;-)

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.