Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Fiat 500 ha vinto il premio EuroCarBody 2007 di Automotive Circle International, il più prestigioso premio a livello mondiale per la carrozzeria

• Risposte 475
  • Visite 145.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ma soprattuto , perchè devi continuare a sparare la palla che  la 5oo attuale è una  panda del 2003  e il motore fire  è quello del 1985?   Ci lavori anche tu in una fabbrica di macchine e s

• no, quelle che intende lui stanno una spanna sopra all'italo turca   allora dillo così, che è un parere condivisibile da molti.    perchè con il tuo ragionamento possiamo dire ch

• ma perché chiedete di cambiarla? Così giusto per fare qualcosa e dire che e' nuovo? Non capisco sta smania di sostituire comunque ed in ogni caso un modello dopo tot anni. 500 e' un mito imho manco pa

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, Cosimo dice:

pui cambiare alesaggio corsa testata, parte basamento motore, accessori, bielle, togli il carburatore, metti la single point, poi la mpi, modifichi il collettore e mi sono dimenticato ancora qualcosa. 

Prova a aggiustare un 1242 attuale con i pezzi del 999 e poi mi dici se sono lo stesso motore. 

Secondo me neppure i prigioneri del basamento, perché è diverso ( è quello del 16v per motivi di risparmio ) .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
29 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

La realtà è che ancora utilizza una piattaforma della panda del 2002 e i motori fire presentati nel 1985.
E non ha sistemi di assistenza alla guida o sistemi di sicurezza attiva.
È realtà.
Poi l'estetica è personale e possiamo parla quanto vuoi che è bella e piace.

Potresti farmi un elenco dei sistemi di assistenza alla guida o di sicurezza attiva della Up! ?

Al sito ufficiale Volkswagen risulta che abbia solo il City Emergency Brake e il Park Pilot, ma magari sono io che non so leggere.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
1 ora fa, Vadocomeundiavolo dice:

Mai piaciuta la 500 e tutte le derivate.
Fiat fa tutto a forma di 500.
Per me rimane una panda con il motore fire della Y10.

Se vedi in maniera cosi con i Fire/Superfire/Multijet, poi si puo anche dire, che tutti i motori 4 cilindri di VW/AUdi/Skoda sono motori EA276.

Inviato
1 minuto fa, Vadocomeundiavolo dice:

Chi ha acquistato una q3 è stato fregato di più per quello che costa.

E ma se è stato fregato di più per quello che costa, vuol dire che il rapporto prodotto/prezzo non è conveniente. E cos'è che fa il prodotto auto? Essenzialmente piattaforma e motore. :) 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
7 minuti fa, stev66 dice:

A questo punto con gli stessi criteri io ti dico che il 1.5 TSI VW è uguale al 1085 cc della NSU Prinz TT, di cui è l'ultimo discendente . :)

Il 1.791cc Audi attualmente in listino deriva dal EA113 del 1993 (stesso monoblocco) che a sua volta derivava dal EA827 del 1972 che debuttò con l'Audi 80

Inviato
1 minuto fa, 4200blu dice:

Se vedi in maniera cosi con i Fire/Superfire/Multijet, poi si puo anche dire, che tutti i motori 4 cilindri di VW/AUdi/Skoda sono motori EA276.

Sii più preciso: in realtà sono gli NSU 1000 -1200, con la sola variante del raffreddamento ad acqua e della cinghia al posto della catena  :lol:

Adesso, mmaaxx dice:

Il 1.791cc Audi attualmente in listino deriva dal EA113 del 1993 (stesso monoblocco) che a sua volta derivava dal EA827 del 1972 che debuttò con l'Audi 80

Certo, la mia era un'esagerazione. Ma è noto che gli EA111 erano un progetto NSU ( Che VW trovò nei cassetti all'acquisto ) derivato dai quattro cilindri 100-1200 NSU raffreddati ad aria.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Il cinquino è bello in tutte le salse! :)

La paura è quando in futuro vorranno toccare la linea per un nuovo modello. Spero siano mooolto conservativi. Ho a mente la Mini. Il primo modello mi piace ancora oggi, l'ultimo è imbarazzante.