Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

C'è il manometro del turbo!!!!! QUANTO GODO A VEDERLOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

dalle ultime foto di cuorialfisti si nota la forma definita della plancia. Inoltre le bocchette saranno tonde come quelle della 8c come confermato da taurus. Non male

Inviato

Non sarebbe stato meglio forse mettere il buco per il telecomando e il tasto Start altrove, e mettere un quarto strumento in consolle?

In questo esemplare, almeno visivamente, la consolle centrale parrebbe essere di vero alluminio, e non piu' di plastica verniciata...

Una cosa che mi preoccupa piuttosto sono le misure di pneumatici... A parte il fatto che quei cerchi da 17" sembrano piccoli, l'esemplare fotografato monta dei 225/50R17, che mi pare una misura alquanto sfigata...

FirmaBarcode.gif

Inviato

Una cosa che mi preoccupa piuttosto sono le misure di pneumatici... A parte il fatto che quei cerchi da 17" sembrano piccoli, l'esemplare fotografato monta dei 225/50R17, che mi pare una misura alquanto sfigata...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
no perchè l'autore delle foto ha detto che sono 2 esemplari uno col 2.4 e l'altro col 1.9.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.