Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 217
  • Visite 69.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Maxwell...per favore...e te lo dico col massimo rispetto...   non postare cazzate, scusa.

• OT domenica ero in coda con il mio vespino e da una strada secondaria mi arriva di fianco una cobra 427 originale.       Guardo il tizio, con questa faccia Il t

• Un V8 da 600 hp di cui non voglio nemmeno immaginare la complicazione e la manutenzione compreso il sofisticato cambio,  con consumo medio di 10,5 l/100 km e 245g CO2/km  , per far fare ad un auto leg

Immagini Pubblicate

Inviato

Erano un po' di anni che non usciva un modello Ferrari che mi convincesse esteticamente sotto tutti i punti di vista.

C'era sempre qualcosa che non andava, solitamente al posteriore, e una vena di tamarraggine acuta (che puzzava di rapper americani e principi sauditi) che usciva sempre più evidente. Cosa che non posso apprezzare in una Ferrari.

Questa mi piace! Cavolo se mi piace! La preferisco a qualsiasi altra Ferrari in commercio (o comunque della recente produzione).

Speriamo che sia una piccola correzione di rotta stilistica anche per le future sorelle.

Del motore e delle prestazioni non me ne può fregare di meno... sono solo numeri che in strada non fanno la differenza e in pista 999 volte su 1000 non ci vanno.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
19 ore fa, Tommitel dice:

Del motore e delle prestazioni non me ne può fregare di meno... sono solo numeri che in strada non fanno la differenza e in pista 999 volte su 1000 non ci vanno.

ha 600 cv, è una macchina che va veramente forte.

Inviato

basta che non inizino a chiamarla (come stanno già facendo) la baby ferrari, la piccola della gamma... ma state bene? 

è una Ferrari vera e propria, con 8 cilindri sotto il cofano e 600 cv.

"piccola" a casa mia è la Punto o la Polo con 4 metri di lunghezza, un 4 cilindri da 69 cv e 10k€ di listino... 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Questa la canticchiava in macchina mio papà che avrò avuto 8-9 anni. Fred Buscaglione un genio assoluto. varie versioni tra cui questa di Bocelli, che comunque è uno che sa cantare.

questo è un tarocco, non è un video ufficiale di ferrari come audio... ma a me non dispiace, adesso mi gira in testa sta cavolo di canzone ...:mrgreen:

Inviato
29 minuti fa, Matteo B. dice:

Questa la canticchiava in macchina mio papà che avrò avuto 8-9 anni. Fred Buscaglione un genio assoluto. varie versioni tra cui questa di Bocelli, che comunque è uno che sa cantare.

questo è un tarocco, non è un video ufficiale di ferrari come audio... ma a me non dispiace, adesso mi gira in testa sta cavolo di canzone ...:mrgreen:

Anche mio papà metteva spesso le canzoni di Buscaglione in macchina...questa direi che è proprio perfetta per la macchina :) 

Quest'auto sta seriamente iniziando a mettermi delle pulci nell'orecchio...peccato per il costo leggerissimamente sopra le mie possibilità. Le dedicherò uno dei miei rarissimi gratta e vinci annuali. :)