Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Chi spende per fede esiste da secoli

 

Cappella_Scrovegni_enrico.jpg

 

Ma almeno un tempo la posta in gioco era più alta :lol: 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre bellissime le tvr, ne vidi una (tuscan credo) un paio di anni fa in autobahn verso il lago di Costanza. Due rampolli svizzeri all'interno del prodigioso veicolo. Su strada fa impressione quanto una viper.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Alur, come accennato, in effetti il London Motor Show non era altro che una esibizione. A parte lo stand TVR e quello Aston Martin (c'erano la nuova (vecchia) Vantage V12S con cambio manuale e la GT8), le note di rilievo erano una challenger hellcat con il motorizzo bello in mostra ed una quantità' di figa notevole. Bella giornata, glorificata da un tempo impensabile da anni. 

 

Ho fatto una chiacchierata con un paio di responsabili del nuovo progetto TVR. In pratica a detta loro l'auto oramai e' definita, cambio e motore sono quelli che conosciamo, lo chassis sara' costituito da un subframe in metallo e pannelli in carbonio I pannelli carrozzeria in carbonio sarannondi serie per la launch edition e optional per le vetture successive, che invece monteranno pannelli  in alluminio (al contrario di quanto detto in precedenza quando si parlava di pannelli in materiale de plastica. L' auto monterà' tutti i sistemi di sicurezza dovuti su auto moderne perché' prevedono di renderla subito federalizzabile (ma non sara' inizialmente esportata in USA). I cambiamenti maggiori rispetto al modello in clay saranno relativi alla aerodinamica. Le dimensioni rimarranno quelle del modello, con variazioni nell' ambito di qualche millimetro. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, poliziottesco dice:

Ho fatto una chiacchierata con un paio di responsabili del nuovo progetto TVR. In pratica a detta loro l'auto oramai e' definita, cambio e motore sono quelli che conosciamo

Io non li conosco. Che monta?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare fossero sei cilindri in linea.

 

edit:

forse sulle ultime avevano messo anche dei v8 americani. 

 

Non ricordo sinceramente. E' comunque una macchina che pesa pochissimo, basta un motore non esageratamente potente per farla volare.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore pare sia il Ford V8 Coyote elaborato dalla Cosworth.

 

 

 

e si parla di un peso inferiore ai 1100kgB). Molto curioso, le TVR mi hanno sempre fatto sangue.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.