Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, guidomaluccio dice:

Ma come?Ieri l'E-pace non aveva motivo di esistere,anzi,era meglio se spariva dal pianeta vista la sua massa,ora tutti ad incensare un'auto ancora piu' pesante....."serve eccome","portera' un contributo all'immagine","speriamo facciano il pieno di ordini"........:gratta:

Ma stiamo paragonando un SUV di segmento E con V8 ad un SUV segmento C con 4cilindri?  Stiamo paragonando un SUV il cui progetto ed uscita sul mercato risale a qualche anno fa ad uno appena immesso sul mercato?  :gratta:

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Ma stiamo paragonando un SUV di segmento E con V8 ad un SUV segmento C con 4cilindri?  Stiamo paragonando un SUV il cui progetto ed uscita sul mercato risale a qualche anno fa ad uno appena immesso sul mercato?  :gratta:

Stiamo paragonando un suv di 2 ton contro un suv di 2 ton...Se uno non deve esistere perche' troppo pesante,troppo pericoloso se ci finisci sotto,importa sega di che segmento sia,quanti cilindri abbia o a quando risalga il suo progetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, guidomaluccio dice:

Stiamo paragonando un suv di 2 ton contro un suv di 2 ton...Se uno non deve esistere perche' troppo pesante,troppo pericoloso se ci finisci sotto,importa sega di che segmento sia,quanti cilindri abbia o a quando risalga il suo progetto.

E' come dire che le mele sono pari alle pere, non credi ? :-D

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, guidomaluccio dice:

Stiamo paragonando un suv di 2 ton contro un suv di 2 ton...Se uno non deve esistere perche' troppo pesante,troppo pericoloso se ci finisci sotto,importa sega di che segmento sia,quanti cilindri abbia o a quando risalga il suo progetto.

Ma E-Pace ha i suoi 1900kg per una lunghezza di 4,40m, Levante i suoi 2100kg per 5m, cosi sono due cose differente. Il punto debole della Jag e il peso per una macchina cosi piccola.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, guidomaluccio dice:

Ma come?Ieri l'E-pace non aveva motivo di esistere,anzi,era meglio se spariva dal pianeta vista la sua massa,ora tutti ad incensare un'auto ancora piu' pesante....."serve eccome","portera' un contributo all'immagine","speriamo facciano il pieno di ordini"........:gratta:

Ho evitato di rispondere per non polemizzare eccessivamente ma quando e' troppo e' troppo. Non mi sembra di aver criticato il peso in assoluto della e-pace ma il peso rapportato alle dimensioni. Poi se vuoi continuare a crogiuolarti nei tuoi sconclusionati pensieri fai pure, passo e chiudo. Per quanto riguarda la Levante sono stato perlatro quasi bannato per aver pesantemente criticato alcuni aspetti (posteriore e bagagliaio) quindi di parte non sono (in generale nessuno di questi bestioni mi piace come tipologia di veicolo, Levante inclusa).

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, 4200blu dice:

Ma E-Pace ha i suoi 1900kg per una lunghezza di 4,40m, Levante i suoi 2100kg per 5m, cosi sono due cose differente. Il punto debole della Jag e il peso per una macchina cosi piccola.

Nella discussione di e-pace si parla id uan prova dove la e-pace è stata pesata 2074 kg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ragazzi... della diversamente leggera E-Pace se ne parla sul proprio thread.

Vediamo di evitare flame gratuiti (capito @guidomaluccio) e di andare oltre questo argomento, soprattutto se OT.

 

Continuate a parlare di ‘sto “cosone” da 600cv!

A me una cosa non è chiara... lo si vedrà a breve, cioè entro l’estate, o con tutto il pacchetto completo del my19?

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.