Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Spoiler

Io devo incontrare Hamilton e toccargli il culo, so che sembra da maniaco detto cosi ma quell'uomo ha una fortuna che io raramente ho visto nella mia vita. A questo punto vai di motore numero 5 domani (sperando ne abbiano un altro in Malesia), giocati la penalità qui che comunque parti ultimo, e prova ad avere almeno un motore in più per il finale. E domani, danza della pioggia.

P.s. il tutto nel giorno del compleanno del bimbominkia (che stamattina si è scansato un'altra penalità). Coincidenze?

Modificato da GL91

• Risposte 176
  • Visite 28k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si, si può montare, ed infatti monteranno il motore,turbo e pacchetto tutto, nuovo in modo da avere motore di riserva poi (probabilmente il 4 con turbo 4),avranno così 2 motori freschi per 6 gare. arr

• intanto buone nuove da maranello https://it.motorsport.com/f1/news/sospiro-di-sollievo-per-la-ferrari-il-cambio-di-vettel-e-salvo-960888/

• fixed  

Immagini Pubblicate

Inviato
Spoiler

Vabbuò ho capito, quest'anno mi tocca fare gli straordinari :D:D:D

Cosa altro dirvi, esco allo scoperto, ed ègiusto così perchè la MB è la più forte e Luigino il più talentuoso del circus...FORZA LEWIS!VAI CAMPIONEEEE!!!

Inviato

MEGA SPOILER:

per rigirare il coltello nella piaga, Aritmetica ferrari:

vettel = rai - 5 decimi = p1

Ridotti a sperare in rai in mod autoscontri con luiginoz che pena mi faccio schifo da solo

☏ iPhone ☏

Inviato
Spoiler

Brutta tegola davvero. Senza errori o incidenti altrui il mondiale è andato. Come si dice... È stato bello finché è durato. 

Ma possono mettere il motore nuovo qui in modo da non subire penalità più in là? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Spoiler Brutta tegola davvero. Senza errori o incidenti altrui il mondiale è andato. Come si dice... È stato bello finché è durato. 
Ma possono mettere il motore nuovo qui in modo da non subire penalità più in là? 

Se non hanno ancora messo il 4 (a causa dell'incidente di Singapore), non possono mettere il 5.
Sfiga nella sfiga.

☏ Nexus 5 ☏