Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

La giulia io non la metterei ne anche in lista.

Non ha un confort degno di un ammiraglia.

dipende cosa intendi per comfort....

io dovessi scegliere,prenderei quelle che esteticamente o prestazionalemtne mi paicciono di più.

Ghibli e giulia.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 101
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 33 4x4 pininfarina
    33 4x4 pininfarina

Io ho avuto la fortuna di provare la Q, con calma, con mia moglie e i piccoli seduti dietro.   Sorprendentemente confortevole, non si sentono ne le gomme basse ne l'assetto. Il vantaggio dei

• ...non sapendo (o non volendo sapere) che i ricchi (o meglio gli arricchiti) comprano SUV 2000cc e/o con 249cv.   La demagogia è una delle rovine del mondo, così come il parlare alla "pancia

• rimgrazio tutti per i commenti. Per ora mi sentirei di eliminare la 911, forse troppo scomoda per quel chilometraggio e prossima al nuovo modello.    Scarterei i Suv, non siamo particolarmen

Inviato

La giulia è troppo piccola.
Dietro due adulti hanno lo spazio di un segmento C.
Non proprio da ammiraglia e non sa dare l’effetto tappeto volante da auto di classe.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
  • Autore
25 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Non proprio da ammiraglia e non sa dare l’effetto tappeto volante da auto di classe.

Ho provato la Giulia dietro mi sembra in linea con le sue rivali; peraltro Panamera dietro non è spaziosissima.

Ad ogni modo non è un aspetto rilevante nella nostra scelta lo spazio ai sedili posteriori.

Comunque ad oggi (in attesa di provare Panamera e Giulia Veloce Benzina) la favorita sembra essere la Ghibli (rispetto a Panamera ci piace più esteticamente e secondo noi oltre 30k di differenziale di prezzo tra le due sono eccessivi anche considerando le finiture al top di Porsche e tutta l'elettronica di bordo)

Inviato
  • Autore
13 minuti fa, itr83 dice:

voto per la Ghibli avrà meno fuffa elettronica della Panamera ma è molto più bella!

che poi l'ultimo aggiornamento di ghibli ha tutto a livello di adas, telecamere sorround, car play e android auto, sono arrivati full led matrix (peraltro quelli di Porsche hanno una grafica inguardabile).. a voler fari i pignoli mancherebbero solo hud, cockpit digitale e uscita parcheggio da remoto. di queste l'unica che ci interessa davvero e' l'ultima dato che abbiamo un garage non larghissimo 

Modificato da imported_dunnet

Inviato
23 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

io sono alto 1,88 e dietro,col sedile davanti regolato per me, ci sto bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
io sono alto 1,88 e dietro,col sedile davanti regolato per me, ci sto bene

Ci stai bene ma non da ammiraglia.
Dietro ci deve essere lo spazio che hai per esempio su una Arteon o una Superb.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
On 17/10/2017 at 10:57, Vadocomeundiavolo dice:

Praticamente hai descritto Lei:

normal__DSC8779.JPG

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore
26 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Ci stai bene ma non da ammiraglia.
Dietro ci deve essere lo spazio che hai per esempio su una Arteon o una Superb.

Guarda che la Panamera (almeno la versione non allungata) non ha questi gran spazi dietro, che comunque ci interessano relativamente.

Inviato
On 17/10/2017 at 11:26, dunnet dice:

Ho provato la Giulia dietro mi sembra in linea con le sue rivali; peraltro Panamera dietro non è spaziosissima.

Ad ogni modo non è un aspetto rilevante nella nostra scelta lo spazio ai sedili posteriori.

Comunque ad oggi (in attesa di provare Panamera e Giulia Veloce Benzina) la favorita sembra essere la Ghibli (rispetto a Panamera ci piace più esteticamente e secondo noi oltre 30k di differenziale di prezzo tra le due sono eccessivi anche considerando le finiture al top di Porsche e tutta l'elettronica di bordo)

Attento a provare Giulia.

Potrebbe essere pericoloso. :razz:

Ho avuto per una settimana una 180 Q2 (perciò molto, molto meno della Veloce).

Uscivo dopocena per andare a farmi giri, per il piacere che mi dava guidarla.

Come un ragazzino fresco di patente anche se ho passato i 50.

(poi c'è anche quella sensazione quando con i polpastrelli sfiori le palette in alluminio....)