Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Audi A7 Sportback 2017? 66 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Audi A7 Sportback 2017?

• Molto
      36
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      8
    • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Secondo me te la danno a 10000 euro con anche una vergine sul sedile, in audi invece ti danno il sedile in stile fachiro. Comunque due auto non paragonabili

☏ iPhone ☏

• Risposte 139
  • Visite 54.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Uomo dell'Ovest dice:

Secondo me te la danno a 10000 euro con anche una vergine sul sedile, in audi invece ti danno il sedile in stile fachiro. Comunque due auto non paragonabili

☏ iPhone ☏

Più facile trovare una Volvo S90 a 10.000 euro che trovare una vergine (se non si parla di astrologia).

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

• 1 mese fa...
Inviato
On 1/11/2017 at 00:50, AngeloUPuglis dice:

si ma se vai in Volvo te la fanno pagare qualcosa meno di 40.000

...e la differenza va a carico dei clienti Audi.

Sedàtelo.

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato
31 minuti fa, Chipperfield dice:

Sedàtelo.

[ot]in Italia la S90 te la danno con scontistica da far spavento in effetti (te lo dico per esperienza diretta del mio amico e vicino di casa che l'ha presa, 72000 di listino presa a 54000). Discorso diverso per la V90 ed Xc60 nuovo[/ot]

Tornando it, A7 mi piace. Peccato solo per le minchiate da tamarroide (cfr fanaleria posteriore) di cui onestamente farei volentieri a meno. Ma mi sa che sono in minoranza da riserva indiana rispetto al resto del mondo.

Inviato
3 minuti fa, cliffemall dice:

[ot]in Italia la S90 te la danno con scontistica da far spavento in effetti (te lo dico per esperienza diretta del mio amico e vicino di casa che l'ha presa, 72000 di listino presa a 54000). Discorso diverso per la V90 ed Xc60 nuovo[/ot]

Tornando it, A7 mi piace. Peccato solo per le minchiate da tamarroide (cfr fanaleria posteriore) di cui onestamente farei volentieri a meno. Ma mi sa che sono in minoranza da riserva indiana rispetto al resto del mondo.

Per esperienza ti dico che anche la scontistica Audi non è male, anche se non paragonabile all'esempio che hai fatto tu.

OT ma neanche troppo: qualcuno mi spiega che senso hanno i listini se poi tra sconti e stratagemmi vari il prezzo effettivo non è mai quello?

Modificato da Chipperfield

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato
1 minuto fa, Chipperfield dice:

Per esperienza ti dico che anche la scontistica Audi non è male, anche se non paragonabile all'esempio che hai fatto tu.

OT ma neanche troppo: qualcuno mi spiega che senso hanno i listini se poi tra sconti e stratagemmi vari il prezzo effettivo non è mai quello?

Limitatamente ad S90: per vari motivi da noi quel tipo di berline (che non siano tedesche o in parte Ghibli) hanno pochissimo mercato. Ergo i conce (che devono prendersene qualcuna per il discorso obiettivi etc) se trovano l'acquirente interessato tentano di sedurlo in ogni modo.

Più in generale: non so assolutamente che dirti.

Inviato
5 ore fa, Chipperfield dice:

Almeno in Germania i prezzi listini servono a lo stato. Ognuno che ha una macchina aziendale deve pagare le imposte per la aziendale e la base per la calcolazione dei tassi e sempre il prezzo listino, indifferente del prezzo reale pagato per la macchina

Inviato
On 21/12/2017 at 16:10, Chipperfield dice:

Sedàtelo.

Ok sei un fan sfegatato. Come dire ad un milanista di tifare un'altra squadra emergente che con dei giocatori di rango inferiore riesce comunque a tenersi nella parte interessante della classifica.

Inviato
On 21/12/2017 at 16:45, cliffemall dice:

No niente non lo si può far ragionare. E' proprio un Fanboy audi il tipo...