Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Adesso, RedRiders dice:

Come mai?

per avere un qualcosa che ti permetta di entrare nelle città da oggi in poi (forse) e che potrà avere un valore di rivendita tra quattro cinque anni (forse), almeno sul diesel pare chiaro che comprandolo oggi, di qui a cinque anni avrà un valore azzerato(forse)

  • Risposte 73
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ok che Giulietta non ha la possibilità degli ADAS più recenti, ma non dipingiamola come una 1100/103. Alla fine può ancora vantare qualche particolarità come un retrotreno indipendente su tutte le mot

  • Io una 208 in casa ce l'ho *, e per quanto l'apprezzi per comfort e spazio interno , non posso che confermare che il posto guida è molto particolare , e difficilmente adattabile . E 308 la segue in qu

Inviato
18 minuti fa, alederme dice:

allora la giulietta l'ho avuto, proprio 1600 diesel 120cv, col cambio TCT, la 308 la ha un mio caro amico e la ho guidata.

Allora se tu farai più di 25mila km l'anno evita giulietta, ha dei problemi di ergonomia interna molto gravi, pur avendo un handling valido ed un buon motore, la seduta e la posizione di cambio e bracciolo la rendono detestabile, senza considerare l'assenza totale di vani interni... Io ci ho fatto 10mila km  al mese se hai modo credimi, alcune cose danno veramente ai nervi, al contrario 308 mi sembra più curata da quel punto di vista e mi pare anche più spaziosa nei posti posteriori. Forse mi sentirei di dirti che se puoi, sarebbe interessante provare anche la 2000diesel. Ora valuta tu cosa ti serve e cosa è più utile per te, un dinamismo migliore o una migliore ergonomia, comunque non è che la 308 si muova male eh...

Ah un consiglio da amico, qualsiasi sia la tua scelta, ti invito in qualsiasi caso di chilometraggio di valutare un benzina o un gpl/metano

Concordo su Giulietta...però anche il sistema touch della 308 non scherza mica in quanto ad ergonomia ?

Inviato
Concordo su Giulietta...però anche il sistema touch della 308 non scherza mica in quanto ad ergonomia [emoji38]
Effettivamente non è all'altezza dei migliori.
Io onestamente sarei curioso di vedere questa nuova impreza che mi pare molto curata stavolta, oltre alla solita mazda3

☏ ALE-L21 ☏

Inviato
8 ore fa, Vultek dice:

Non avere validi argomenti per replicare non è un problema. Buttarla in caciara invece lo è eccome.

☏ LG-H840 ☏
 

Spiegami la superiorità intrensica della prima che non la vedo se ne hai voglia , cosi mi arricchisco anche io.

Modificato da carlo1967

Inviato
On 23/10/2017 at 08:01, carlo1967 dice:

Spiegami la superiorità intrensica della prima che non la vedo se ne hai voglia , cosi mi arricchisco anche io.

diciamo che il 1500 peugeot è nuovo... direi che prima di dire che sia peggiore o migliore andrebbe provato. Posso dire che il 1600 diesel peugeot era peggio del 1600alfa, come vibrazioni e come erogazione, mio parere personale :)

Inviato
14 ore fa, alederme dice:

diciamo che il 1500 peugeot è nuovo... direi che prima di dire che sia peggiore o migliore andrebbe provato. Posso dire che il 1600 diesel peugeot era peggio del 1600alfa, come vibrazioni e come erogazione, mio parere personale :)

Ti ringrazio per la risposta, non avevo chiesto poi molto.:-)

Inviato
15 ore fa, alederme dice:

diciamo che il 1500 peugeot è nuovo... direi che prima di dire che sia peggiore o migliore andrebbe provato. Posso dire che il 1600 diesel peugeot era peggio del 1600alfa, come vibrazioni e come erogazione, mio parere personale :)

A mio parere, parlando di versioni euro4 ed euro5 il 1,6 Fiat era troppo poco fluido, con erogazione on-off ed onestamente non mi piaceva per nulla rispetto al PSA-Ford.

Nella versione euro6 il 1,6 Fiat è rinato, fluido e corposo, mentre il francese è stato castrato da un cambio con una rapportatura assurdamente lunga.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
A mio parere, parlando di versioni euro4 ed euro5 il 1,6 Fiat era troppo poco fluido, con erogazione on-off ed onestamente non mi piaceva per nulla rispetto al PSA-Ford.
Nella versione euro6 il 1,6 Fiat è rinato, fluido e corposo, mentre il francese è stato castrato da un cambio con una rapportatura assurdamente lunga.
Io avevo il 1600 /120cv alfa con il tct euro6, ma ho provato anche il 1600peugeot
Non che il francese fosse male, ma nel confronto perdeva
Il 1500vediamo come sarà

Io però se dovessi, consiglierei il 1200benzina turbo

☏ ALE-L21 ☏

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.