Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Domanda: ma come mai la distribuzione da rifare a 61k km? Limiti d'età(ma ha 7 anni..) o perché il MultiAir ha degli intervalli così bassi?

Onestamente la seconda mi ispira di più per la sua "storia" .

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

• Risposte 104
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Alla fine, da stamattina è nelle mie mani, e da un'oretta in garage. Grazie a tutti per la collaborazione, sopportazione e per i preziosi consigli.       PS: stamane, fat

• Dieci anni fa, quando qualcuno diceva "cabrio", il mio primo pensiero era per lei: https://www.autoscout24.it/annunci/saab-9-3-cabriolet-1-8-t-vector-benzina-nero-8abaf153-a8b1-545c-e053-e350040a

• Ciaone E46. Da controllo telaio in BMW risulta che all'ultimo passaggio.in officina aveva 191k km, e non ho chiesto nemmeno quanti anni fa. Ora ne presenta 90k....

Immagini Pubblicate

Inviato

Io prenderei la TCT ovviamente sincerandomi il più possibile del fatto che sia esente dai difetti tipici dei primi TCT e/o multiair. E poi venderei subito i 18 cercando dei 17 più gestibili e confortevoli.
Nessuna delle due ha gli xeno?

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore

Alla fine ho scelto la bordeaux con cambio manuale.

L'ho di nuovo guidata oggi pomeriggio e confermo che mi sembra tenuta molto meglio rispetto all'altra. La consegna è prevista per metà settimana prossima, in questi giorni riceverà un bel tagliandone, un'igienizzazione completa e 4 belle gomme Bridgestone nuove da 18" pagate a prezzo concessionario (praticamente la metà di quanto le vende Gommadiretto).

Eccola qui: https://www.autoscout24.it/annunci/-77f3965e-a908-3473-e053-e250040a1963?asrc=pl|as

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
1 ora fa, gianmy86 dice:

Alla fine ho scelto la bordeaux con cambio manuale.

L'ho di nuovo guidata oggi pomeriggio e confermo che mi sembra tenuta molto meglio rispetto all'altra. La consegna è prevista per metà settimana prossima, in questi giorni riceverà un bel tagliandone, un'igienizzazione completa e 4 belle gomme Bridgestone nuove da 18" pagate a prezzo concessionario (praticamente la metà di quanto le vende Gommadiretto).

Eccola qui: https://www.autoscout24.it/annunci/-77f3965e-a908-3473-e053-e250040a1963?asrc=pl|as

Nel frattempo stai lontano da autoscout 24....dovessi trovare qualcosa che ti fa gola, qualcosa con 400k km (già skilometrati), una Vel:-P Satis ad esempio 

:birra:

PS - se non avessi preso la Clubman, avevo come riserva una mitozza veloce con il

nuovo musetto da cagnolino, ci saremmo ritrovati con due macchine quasi uguali 

Modificato da poliziottesco

Inviato

ho avuto per un po' la mito tb 155cv appena uscì... rossa ovviamente. Complice il peso e il motore generoso, col manettino in D diventava un'auto molto vivace e divertente, forse anche troppo se non si capiva per bene il funzionamento del differenziale anteriore elettronico...

Alle quotazioni che ha raggiunto oggi è davvero un affare!

Inviato
  • Autore
13 ore fa, eccezziunale dice:

Domanda: ma come mai la distribuzione da rifare a 61k km? Limiti d'età(ma ha 7 anni..) o perché il MultiAir ha degli intervalli così bassi?

Onestamente la seconda mi ispira di più per la sua "storia" .

La cinghia va cambiata ogni 5 anni o 120k km.

Di buono c'è che costa abbastanza poco: circa 300 € tra pezzi e manodopera.

Inviato

Visto che non ha il B&M, io investirei qualche centone per sostituire l'autoradio, in modo da fartela moderna. Con Android, così ti puoi usare anche il navigatore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, TonyH dice:

Visto che non ha il B&M, io investirei qualche centone per sostituire l'autoradio, in modo da fartela moderna. Con Android, così ti puoi usare anche il navigatore.

Ho visto che ha attacco USB, e dovrebbe avere anche il bluetooth. Non è quello, in pratica il B&M? Su sta roba sono ignorante. Comunque, se non c'è, ovviamente lo farei aggiungere...

Inviato

Per avere il B&M dovrebbe avere il volante con 8 tasti

b6d065841522859f3797705ed5361464_orig.jp

Comunque poco male, io ne approfitterei per mettere una cosa simile

https://www.amazon.it/Telecamera-posteriore-touchscreen-capacitivo-intrattenimento/dopo/B01LXNZ2CY/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1511509699&sr=8-6&keywords=radio+2din+android

la modernizzi e via.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Se ricordo bene, la presa USB c'è, ma i tasti al volante sono 4, quindi mi sembra di capire che il bluetooth non ci sia...

Stavo perciò osservando con attenzione le autoradio 2DIN come quella postata da TonyH, ma fatico a capire una cosa: 

Sarebbero connesse in modo "autonomo" ad Internet pagando una scheda dedicata, o hanno il gps integrato tipo il vecchio Tomtom usato per anni?

Che il bluetooth per me è di importanza vitale, ma se con 200€ di spesa posso avere tutta una serie di comodità in più integrate ce lo installo di corsa un tablettino del genere, rispetto al classico Parrot che pure 160 € mi costerebbe. E cosi evito di usare G. Maps dallo smartphone.