Vai al contenuto
  • 0

Da Tedesca ad Italiana...facciamo bene?


VuOtto

Domanda

Ciao ragazzi, 

 

dopo vent'anni di BMW mio padre è da un po' di tempo che "guarda" alla Ghibli. Dato che io e mio fratello abbiamo deciso di regalargliela per il compleanno e fargli, spero, una gradita sorpresa... poiché davvero mio padre se la merita tutta, domani ho appuntamento a Padova per definire l'allestimento di una Ghibli 3.0 S 430cv Gran Sport. Dato che è un regalo e voglio che sia perfetta in tutto.....c'è qualcosa che dobbiamo sapere? Difetti....o richiami?

 

Ma la vera domanda è..........: facciamo bene a tornare in Italia? L'alternativa sarebbe la BMW M550d, però sinceramente.....stavolta sono d'accordo con lui....prenderei l'italiana....e soprattutto, un turbo benzina.

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, TonyH dice:

Devono stamparti un sorriso fanciullesco in faccia ogni volta che apri il garage e pensi di usarla. Che è l'unica cosa che conta.

 

Bella frase, questa me la segno!!!!! :agree:

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 20/11/2017 at 08:44, TonyH dice:

In realtà avete agito molto più di testa.....seguendo cuore e pancia :) 

 

Noto che molto spesso le persone hanno una paura fottuta a seguire le emozioni, e quindi finiscono non a seguire la testa, ma seguono "quella che pensiamo sia la razionalità accettata". Quasi una paura a dover giustificare i propri gusti davanti alla società.

Manco si stesse parlando di comprare una schiava sessuale :disp2: 

 

Lo vedevo nel mio piccolo prima con la 500C e poi con la QV....in tanti a chiedersi perché avessi comprato auto a loro parere così "irrazionali".

Che non erano/sono poi così irrazionali...come anche Ghibli sono auto usabili quotidianamente senza rinunce, non sono mica una sfilatino che devi segnare i bulloni per vedere quanto si stanno svitando.

 

Certo, come anche per Ghibli non rappresentano quella che vuole essere dipinta come la perfezione  in senso assoluto (ma poi esiste?), ma chissenefrega...devono rappresentare la perfezione in senso relativo.

Devono stamparti un sorriso fanciullesco in faccia ogni volta che apri il garage e pensi di usarla. Che è l'unica cosa che conta.

"Eh ma che ti serve una vettura simile? Consuma tanto! Ha solo due porte/due posti! Non puoi portare nulla! E come fai quelle due volte l'anno che devi andare all'Esselunga???  E la povera zia Ermellina (alla quale non è mai passato per l'anticamera del cervello in 60 anni di vita di prendersi la patente) ce la farà ad accomodarsi su sedili così bassi? Ma non era meglio un suvvettooohhh?!?!?!?"

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On ‎18‎/‎11‎/‎2017 at 12:19, VuOtto dice:

Allora, io sono rimasto un po' più razionale e magari avrei preferito comunque valutare bene anche la serie 5, ma mio fratello dicendomi: " ale, questa vuole....è inutile girarci attorno", ha preso la penna e ha firmato di suo pugno il contratto.

 

L'abbiamo configurata nera

cerchi urano diamond da 20 pollici

interni pelle totale con cuciture rosse e logo maserati cucito sul poggiatesta rosso

pinze freni rosse

vetri oscurati

navigatore

retrocamera

tendina elettrica

pedaliera elettrica regolabile

tetto apribile

sedili microforati ventilati

ecc e pack vari

 

la scelta sul motore è rimasta invariata, e abbiamo preso la S da 430cv a trazione posteriore.

 

Ci vuole un bel po' per la consegna, si parla di sei mesi.....tra fine aprile e inizio maggio. Speriamo bene....ma l'unica cosa che spero e che piaccia davvero a mio padre.

 

p.s. la garanzia è di 36 mesi km illimitati, estendibile a 48 o 60 mesi. Prima della scadenza la estendiamo a 60 mesi.

Caspita praticamente uguale alla nostra, con la differenza che noi abbiamo preso la Q4.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@Vuotto ti devo dire una cosa:

 

:-D

Modificato da Felis
  • Ahah! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 14/12/2017 at 14:00, Uno Turbo D dice:

"Eh ma che ti serve una vettura simile? Consuma tanto! Ha solo due porte/due posti! Non puoi portare nulla! E come fai quelle due volte l'anno che devi andare all'Esselunga???  E la povera zia Ermellina (alla quale non è mai passato per l'anticamera del cervello in 60 anni di vita di prendersi la patente) ce la farà ad accomodarsi su sedili così bassi? Ma non era meglio un suvvettooohhh?!?!?!?"

 

La povera zia Ermellina, sul suvvetto, non riuscirà proprio a salirci, a meno che non vi portiate dietro una pedanina. :si:

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.