Inviato 14 Gennaio 20188 anni fa Autore Il tema è che percorro circa 600-800 Km a settimana tra lavoro e weekend libero, quindi ho paura che sia troppo piccola per chilometraggi di questo tipo. Devo dire che esteticamente mi piace molto e poi il fatto che sia Km0 non è nemmeno da sottovalutare. Però boh non mi convincono i pochi cavalli. ☏ Moto G (5) Plus ☏
Inviato 14 Gennaio 20188 anni fa Piu che i cavalli è la comodità, le seg.C come posizione di guida e comfort sono tendenzialmente più comode. IMHO per comodità, metto come prima la C4, poi la 308, la Tipo, infine la Focus tra le seg.C che ho consigliato, la C4 cactus e la C3 le metto dopo. "I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss] "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion] Seat Leon Copa 1.6Tdi - Suzuki V-strom 650
Inviato 14 Gennaio 20188 anni fa Diciamo che se il discorso è lo spazio con un figlio, una seg. B come la C3 può essere sufficiente: perché alla fine quello che porta in più è un seggiolino e un passeggino, che in bagagliaio ci sta comodamente. Viaggi lunghi? Non sono nemmeno quelli un problema: fortunatamente oggi esistono i sedili posteriori frazionati , tieni su 1/3 dove è alloggiato il seggiolino, e butti giù i 2/3 dove sta il mondo. Il discorso cambia se la prole in età da passeggino raddoppia: due passeggini portano via più spazio. Ma a quel punto, una seg. C berlina è solamente un po' più spaziosa, meglio orientarsi su una B mpv o una C sw.
Inviato 14 Gennaio 20188 anni fa Se non sono 800 km di seguito, non c'è problema. Il motore ha 230 nm di coppia, quindi fino a velocità limite non ci sono problemi. Su al volante trovi la prova della sorellastra 208 con lo stesso motore. Se non vai sempre a pieno carico, andrei di quella. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 14 Gennaio 20188 anni fa Con un figlio ti consiglio almeno una seg c sw... non ringrazierai mai abbastanza quando farai la spesa con il passeggino o quando andrai un vacanza... L'auto è un investimento che deve soddisfare nel tempo.. fidati! Firmato papà con focus sw. Fiat Punto I 55 sx '97 Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04 Toyota Prius V2 '06
Inviato 14 Gennaio 20188 anni fa 14 minuti fa, Motron dice: Con un figlio ti consiglio almeno una seg c sw... non ringrazierai mai abbastanza quando farai la spesa con il passeggino o quando andrai un vacanza... L'auto è un investimento che deve soddisfare nel tempo.. fidati! Firmato papà con focus sw. Per carità, indiscutibilmente più spazio non fa mai male, ma...mi chiedo come abbiano fatto i miei per dieci anni a viaggiare (per giunta in campeggio) con due figli piccoli in una Opel Kadett E 5 porte .
Inviato 14 Gennaio 20188 anni fa Io ho due figli ed una jazz, e per ora a casa non ne ho ancora lasciati ? Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 14 Gennaio 20188 anni fa beh io ho fatto vacanze in famiglia in campeggio e con tutto (fornelli, ombrelloni, ecc) sia con una Clio che con una Jazz, però oggettivamente con una SW tutto è più comodo. Il problema è che se poi per 350 giorni l'anno questa fantastica SW viaggia scarica e con una persona a bordo, l'operazione non ha più molto senso... Tra costi e svalutazione si fa prima a viaggiare con una segmento B e per le vacanze ti affitti la SW Modificato 14 Gennaio 20188 anni fa da v13
Inviato 14 Gennaio 20188 anni fa Anche i miei genitori si vantano di aver fatto milano-palermo in 127 con mia sorella di qualche anno Oggi un passeggino trio porta via metà bagagliaio ad una sw... con un ovetto montato non puoi frazionare sedili e roba sciolta in abitacolo non è il massimo per la sicurrezza.. poi ci si arrangia per carità ma la comodità di un bagagliaio capiente con un figlio è una gran cosa! Poi quanto differisce il consumo a pari motorizzazione fra 5 porte e omologa sw? Imho in maniera impalpabile Fiat Punto I 55 sx '97 Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04 Toyota Prius V2 '06
Inviato 14 Gennaio 20188 anni fa 12 minuti fa, Motron dice: Anche i miei genitori si vantano di aver fatto milano-palermo in 127 con mia sorella di qualche anno Oggi un passeggino trio porta via metà bagagliaio ad una sw... con un ovetto montato non puoi frazionare sedili e roba sciolta in abitacolo non è il massimo per la sicurrezza.. poi ci si arrangia per carità ma la comodità di un bagagliaio capiente con un figlio è una gran cosa! Poi quanto differisce il consumo a pari motorizzazione fra 5 porte e omologa sw? Imho in maniera impalpabile Ma con qualsiasi seggiolino non si può frazionare il sedile? Mi sembra strano...