Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C MY 2019 (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

On 25/12/2017 at 13:10, INDAV DESIGN dice:

Ipotesi di restyling interno con nuovo volante, display, comandi del clima, tunnel e bocchette
Alfa4Cinterior_INDAV.thumb.jpg.84c81b6d43fe1ff9932aaedf640357a2.jpg

https://www.facebook.com/indavdesign/photos/a.697734640357657.1073741828.697724683691986/1180910918706691/?type=3

 

Buon Natale forum! :)

 

Così ne uccidi l'abitabilità, che adesso è un suo punto a favore.

Volante troppo grosso e tutto quell'ambaradan a destra limita seriamente lo spazio per la gamba destra.

 

Quando ci si approccia con gli interni di questa auto, bisogna partire dall'assunto che la macchina è bassa, e lo spazio già limitato. Non si possono traslare i concetti di una Giulia.

 

per dire....in passato su abitacoli simili si montavano volanti da 320mm, massimo 350mm...andateli a vedere, sono microscopici rispetto a qualsiasi volante attuale.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/13/2017 at 9:12 PM, pennellotref said:

Per spezzare un minimo la monotonia dei numeri, butto lì un'idea che mi balla nel cervello da quando ho letto la dichiarazione di Fedeli. Può essere che la volontà di "normalizzare" in parte la 4C sia dettata anche dal fatto che il presumibile aumento della diffusione della medesima consentirebbe a FCA di risolvere il problema dello stabilimento Maserati di Modena ? Se fosse in questo modo ipotizzabile "garantirsi" (con una nuova omologazione, se possibile), un 5k esemplari l'anno tra coupè e spider, può darsi che il numero di dipendenti Maserati da "sistemare" sarebbe sensibilmente minore di adesso. Inoltre è di ieri un articolo di Bloomberg in cui le solite "gole profonde vicine al dossier" sostengono che entro la fine dell'anno Ferrari annuncerà l'avvio del doppio turno a Maranello per il 2018, al fine di raggiungere, al termine del medesimo anno, i 9k esemplari. Immagino che avranno bisogno di assumere nuovo personale...... 

Ma, non avrebbe senso spostare in Ferrari i lavoratori della Maserati piuttosto che rivedere il progetto Alfa 4C?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 dice:

Ma, non avrebbe senso spostare in Ferrari i lavoratori della Maserati piuttosto che rivedere il progetto Alfa 4C?

Non credo ci sia posto per tutti.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ricky1750 dice:
Cita

Fedeli, who previously served in the role of chief engineer at Ferrari and was instrumental in the development of the talented Giulia and Stelvio models,

Ripeto per l'ennesima volta che questo stravolgimento della realtà che dà a Fedeli il merito di cose avvenute quando lui era in altri lidi mi fa incazzare non poco. A meno che non facesse la spia in BMW per conto di Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TonyH dice:

 

Così ne uccidi l'abitabilità, che adesso è un suo punto a favore.

Volante troppo grosso e tutto quell'ambaradan a destra limita seriamente lo spazio per la gamba destra.

 

Quando ci si approccia con gli interni di questa auto, bisogna partire dall'assunto che la macchina è bassa, e lo spazio già limitato. Non si possono traslare i concetti di una Giulia.

 

per dire....in passato su abitacoli simili si montavano volanti da 320mm, massimo 350mm...andateli a vedere, sono microscopici rispetto a qualsiasi volante attuale.

Il volante ha le dimensioni esatte del precedente, e quello che chiami ambaradan è pure più piccolo di quanto sia sull'attuale ;-)

  • Wow! 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/12/2017 at 12:45, alederme dice:

domanda, ma non polemica, proprio per capire, hai avuto modo di provare in pista elise220 e/o la exige? per avere un parametro di valutazione da chi le abbia usate tutte e tre nel loro terreno

 

 

No, purtroppo non ho mai avuto l'occasione

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, falconero79 dice:

No, purtroppo non ho mai avuto l'occasione

peccato sarebbe stato un parallelo interessante, piuttosto che il solito test presentato dalla stampa in contrapposizione con Cayman, cosa che secondo me non è azzeccata le due auto hanno clienti diversi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.