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Molti in italia non lo conoscono.

Nel video si nota il risultato in circa 20 minuti di funzionamento.

 

È una caldaia autonoma che utilizza il carburante dell’auto , circa un litro ogni ora.

Si può programmare , accendere con il telecomando fino a 600 mt o con il tasto interno.

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Si trova l’interno alla temperatura stabilita , il liquido radiatore a 90º e naturalmente i vetri puliti.

In estate attiva un ricambio continuo tra aria interna e esterna.

 

Edited by Wilhem275
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"Riscaldatore automatico"..... che nostalgia degli anni '80.......... Poi, come tutte le cose utili, sparito...............

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On 11/12/2017 at 06:44, Vadocomeundiavolo dice:

Molti in italia non lo conoscono.

Nel video si nota il risultato in circa 20 minuti di funzionamento.

 

È una caldaia autonoma che utilizza il carburante dell’auto , circa un litro ogni ora.

Si può programmare , accendere con il telecomando fino a 600 mt o con il tasto interno.

 

Si trova l’interno alla temperatura stabilita , il liquido radiatore a 90º e naturalmente i vetri puliti.

In estate attiva un ricambio continuo tra aria interna e esterna.

Nel tuo caso, hai anche una batteria aggiuntiva, o ti fidi a far attivare la ventilazione per minuti ad auto spenta?

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Il riscaldatore ok, ma tutto il resto (ventole, clima, elettronica) dipende solo dalla batteria?

 

6 ore fa, ManuelT83 dice:

In Italia lo abbiamo solo sui veicoli militari.

☏ ASUS_Z01BS ☏
 

E sui treni diesel :)

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Qui c'è la brochure, c'è anche una versione completamente elettrica da usare collegandola ad una presa di corrente (se si lascia l'auto nel cortile di casa)

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23 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Veramente non è elettrico , usa il carburante nel serbatoio che alimenta una caldaia.

Come il riscaldamento di casa.

Scalda il liquido, ma poi occorre che la ventola abitacolo giri per soffiare aria ;)  E questo richiede corrente alla batteria

 

Così come la pompa elettrica che fa circolare il liquido riscaldato tra il Webasto ed il radiatore abitacolo. Per questo mi chiedevo come quanto prestante dovesse essere la batteria, che specie in inverno, è già sotto torchio di suo

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