Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
49 minuti fa, LucioFire dice:

hai detto una delle poche b che non fa rimpiangere una C...

Per quello che ho provato io è una B...e una C la rimpiango sempre...ma vale per TUTTE le B in commercio

Queste le mie sensazioni

siamo in polemica e mi scuso...ma la frase é questa:

" una delle poche B che non fa rimpiangere troppo una C "

per rimanere in-topic, la stessa cosa valeva per la g-punto, auto superiore nel B....altre invece che ho avuto per chilometraggi significativi non mi hanno dato la stessa sensazione di tranquillitá...vedi ford fiesta e mazda 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

• Risposte 33
  • Visite 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E' un pozzo senza fondo in manutenzione e poi la più nuova avrebbe comunque 8 anni, da evitare come la peste.   Io ti consiglio una B. hai 23 anni e per il macchinone hai ancora tempo. Qualc

• Il problema è che una Alfa 147 jtd, per messa bene che sia, avrà mediamente 10 anni e più di 200k km sul groppone, spendere 4000€ per acquistare un auto che ha più km della sua attuale e non sai la st

• Almeno la prende già quasi a fine rodaggio. A parte tutto, direi che per le sue esigenze c'è decisamente di meglio... a meno che non sia un fan della guida.

Immagini Pubblicate

Inviato
On 21/12/2017 at 12:27, Tony9 dice:

Intanto grazie mille, non avevo proprio pensato a scendere di segmento, ma potrebbe essere un'idea anche se essendo 1.90m mi starebbe un po stretta, ma valuto tutto.

Io sarei più per un diesel per più motivi, casa-lavoro 60km (5-10% urbano e il resto in extra), e poi perché mi scoccia stara 3 volte a settimana alla pompa, pur avendola vicino casa ma mi scoccia.

Se vuoi un diesel un tipo 1.3 mjt la porti a casa a km0 con 13.500 euro per la 4 porte, sui 15 la 5 porte.

E sicuramente ha più spazio di una B.

Inviato
On ‎22‎/‎12‎/‎2017 at 09:56, pixhell dice:

siamo in polemica e mi scuso...ma la frase é questa:

" una delle poche B che non fa rimpiangere troppo una C "

per rimanere in-topic, la stessa cosa valeva per la g-punto, auto superiore nel B....altre invece che ho avuto per chilometraggi significativi non mi hanno dato la stessa sensazione di tranquillitá...vedi ford fiesta e mazda 2

cosa intendi per tranquillità?

una seg. B di oggi può tranquillamente competere con una C di 15-20 anni fa. Con una di dieci anni fa, imho solo in parte.

Inviato

non sono un fan della tipo ma, nella tua situazione, opterei per questa magari anche sw. visto che sei bello alto scarterei 208 fiesta.

Forse potresti valutare qualcosa tipo renault captur, ma non non ho idea dello spazio interno.