Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Se c'era una cosa che mi piaceva dell'A1 era il montante posteriore sottile e curvo, questa invece riprende il massiccio montante trapezoidale già visto sulla Q2.

 

Ma siamo sicuri che la chiamino A1 e viste le maggiori dimensioni non la chiamino A2?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, xtom dice:

Se c'era una cosa che mi piaceva dell'A1 era il montante posteriore sottile e curvo, questa invece riprende il massiccio montante trapezoidale già visto sulla Q2.

 

Ma siamo sicuri che la chiamino A1 e viste le maggiori dimensioni non la chiamino A2?

 

Sarà A1 al 100%... A meno che non vogliano riciclare il nome A1 per una derivata di Up :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovate le differenze 

 

IMG_2106.PNG

6 minuti fa, gpat dice:

Sarà A1 al 100%... A meno che non vogliano riciclare il nome A1 per una derivata di Up :D

 

Però se l'hanno chiamata Q2, con tutti i problemi di diritti con Alfa, vuol dire che hanno in testa anche una Q1, un po' più grossa dell A1, ma questa A1 è meno di 10 cm più corta della Q2.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, mikisnow dice:

Personalmente S1 e' l'unica Audi che mi attira, anche se ho ancora qualche dubbio su come si guida ed eventuali differenze con gli altri Haldex. Rimane l'unica B di questo genere.

 

Assolutamente d’accordo. Io sono molto ignorante circa le vetture 4WD, però sono affascinato proprio dal fatto che questa sia unica nel suo genere. Ora cerco se ci sono prove su strada con un focus sulle caratteristiche della trazione e sul comportamento dinamico... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.