Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quello schermo :shock:  :disp2: 

 

PS: Sbaglio o la linea di cintura del Jeep Cherokee qua ha fatto scuola?

Modificato da Sandro
Aggiunto PS
  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare davvero esagerata e pericolosa questa strumentazione! Sembra togliere anche visibilità...
Se la strada, per il futuro, deve ormai essere questa, che almeno si sforzino di progettare schermi e design che si sposino al meglio con la funzione per la quale sono preposti... -.-'

 

Imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Sandro dice:

Quello schermo :shock:  :disp2: 

 

PS: Sbaglio o la linea di cintura del Jeep Cherokee qua ha fatto scuola?

Come quasi sempre con macchine cinese: copia di qualche altre macchine attuale, qui davanti la linea cintura davanti come Jeep, dietro un po come i3 secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, 4200blu dice:

Come quasi sempre con macchine cinese: copia di qualche altre macchine attuale, qui davanti la linea cintura davanti come Jeep, dietro un po come i3 secondo me.

un po di lancia delta non ce la mettiamo? :roll:

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Aymaro dice:

un po di lancia delta non ce la mettiamo? :roll:

 

Delta sta facendo scuola. Fosse uscita qualche anno dopo, con l'assetto un po' più alto e del metalluro qua e là avrebbe fatto il botto :) 

Ah, @Albertw, hai visto che ti hanno accontentato? :mrgreen: 

 

image.png.d92122d7f579feb86b9300a3c60b96c6.png

image.png.6739a20455cd3d1b203894a4a5b6b99c.png

 

Un bellissimo schermo - touch, ça va sans dire - al centro del volante :mrgreen::disp2: 

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Pandino dice:

Delta sta facendo scuola. Fosse uscita qualche anno dopo, con l'assetto un po' più alto e del metalluro qua e là avrebbe fatto il botto :) 

ero ironico :rolleyes:

 

volevo rimarcare questa corsa al clone che puntualmente si scatena nei topic dei marchi cinesi, anche se sono auto disegnate in germania da europei (anche italiani) come in questo caso...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Pandino dice:

image.png.6739a20455cd3d1b203894a4a5b6b99c.png

 

Un bellissimo schermo - touch, ça va sans dire - al centro del volante :mrgreen::disp2: 

Ecco, lo schermetto touch sul volante me l'ero perso :disp: m'immagino come funzioni bene in caso di attivazione dell'airbag: sparato direttamente tra le fauci del malcapitato guidatore?

Bah, consoliamoci che è un concept e quindi la versione di serie (se mai ci sarà) non dovrebbe essere così.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.