Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Con questa nuova berlina, Cadillac andrà a sostituire in un unico colpo la ATS, CTS ed XTS.

cdauto-cadillacct5-11118-1-copy-1.jpg

cdauto-cadillacct5-11118-2-1.jpg

cdauto-cadillacct5-11118-3-1.jpg

  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, Beckervdo dice:

Con questa nuova berlina, Cadillac andrà a sostituire in un unico colpo la ATS, CTS ed XTS.

Cioè? Questa nuova sarà una via di mezzo tra quelle citate, o è una segmento E e tagliano ATS?

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, GL91 dice:

Cioè? Questa nuova sarà una via di mezzo tra quelle citate, o è una segmento E e tagliano ATS?

Da quel che sostengono autocar ed altri siti, non avendo foto di altre vetture per un confronto, non hanno la certezza matematica del segmento in cui si posizionerà.

Pensano che sia una Segmento E comunque.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
18 minuti fa, Beckervdo dice:

Con questa nuova berlina, Cadillac andrà a sostituire in un unico colpo la ATS, CTS ed XTS.

La chiameranno "dallaAallaZ_TS"

  • I Like! 1
  • Haha! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Beckervdo said:

Con questa nuova berlina, Cadillac andrà a sostituire in un unico colpo la ATS, CTS ed XTS.

cdauto-cadillacct5-11118-1-copy-1.jpg

cdauto-cadillacct5-11118-2-1.jpg

cdauto-cadillacct5-11118-3-1.jpg

 

They will have both CT4 and CT5. One is coming out in 2019, and the smaller one in 2020.

Share this post


Link to post
Share on other sites
8 minuti fa, Bare dice:

 

They will have both CT4 and CT5. One is coming out in 2019, and the smaller one in 2020.

CT4 D Segment (ATS successor)

CT5 E segment (CTS successor)

CT6 F segment (XTS successor)

 

?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me il family feeling uscente era (oltre che splendido imho) unico e inconfondibile, e faceva spiccare le Cadillac tra le rivali. Peccato che, specialmente nel muso, venga abbandonato per adottare linee più conformi ai gusti della clientela. Un altro brand interessante che perde personalità...

  • I Like! 1
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 hours ago, KimKardashian said:

CT4 D Segment (ATS successor)

CT5 E segment (CTS successor)

CT6 F segment (XTS successor)

 

?

It's very hard to explain it. 

 

They will try to win it on size. And all products will be RWD based.

 

For example CT6 with price is aiming at 5er. CT5 will aim at next gen 3er. And CT4 which will be ATS successor will aim at future 2er Gran Coupe. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secondo me il family feeling uscente era (oltre che splendido imho) unico e inconfondibile, e faceva spiccare le Cadillac tra le rivali. Peccato che, specialmente nel muso, venga abbandonato per adottare linee più conformi ai gusti della clientela. Un altro brand interessante che perde personalità...
In realtà, dopo una decade a seguire lo stesso stile (che ammiravo) era palese che soffriva della irrealizzabilità, dato che i prototipi erano magnifici ma i prodotti finali un po' blandi (ATS) o sproporzionati (XTS e CT6).
Detto questo, Cadillac secondo me sbaglia con la nomenclatura.
Tutti conoscono la Escalade, ma nessuno si ricorda della CT6.
Capisco che sia una strategia per dare maggior importanza al marchio ma ahimè così i modelli di successo si sviliscono.

Cadillac ha una storia di nomi gloriosi. È giusto che il marchio, che è già globalmente conosciuto, lasci il posto a dei modelli riconoscibili.
Ha fatto bene Lincoln a tornare ai nomi. Navigator, Continental, Nautilus... Ci vogliono. Onestamente non ricordo nemmeno il nome della Lincoln Nautilus quando era ancora una sigla.
  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 ore fa, aboutdas dice:

In realtà, dopo una decade a seguire lo stesso stile (che ammiravo) era palese che soffriva della irrealizzabilità, dato che i prototipi erano magnifici ma i prodotti finali un po' blandi (ATS) o sproporzionati (XTS e CT6).
Detto questo, Cadillac secondo me sbaglia con la nomenclatura.
Tutti conoscono la Escalade, ma nessuno si ricorda della CT6.
Capisco che sia una strategia per dare maggior importanza al marchio ma ahimè così i modelli di successo si sviliscono.

Cadillac ha una storia di nomi gloriosi. È giusto che il marchio, che è già globalmente conosciuto, lasci il posto a dei modelli riconoscibili.
Ha fatto bene Lincoln a tornare ai nomi. Navigator, Continental, Nautilus... Ci vogliono. Onestamente non ricordo nemmeno il nome della Lincoln Nautilus quando era ancora una sigla.

Esatto! Quoto in tutto!

 

passi Catera che era orribile come nome ma Seville per esempio era bellissimo, come Eldorado ecc...

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      La Cadillac CT5 è stata svelata in anteprima, in anticipo rispetto al Salone di New York. Equipaggiata con un 4 cilindri 2.0 litri Turbo e da un V6 3.0 TwinTurbo, abbinati entrambi ad un automatico a 10 velocità. 
      Al top di gamma avremo il V8 4.2 TwinTurbo "Blackwing"

       
      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/64317-cadillac-ct5-spy
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.