Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

On 3/3/2022 at 19:22, maxsona scrive:

La piattaforma SMALL alla fine è eCMP?

Questo trio polacco nasce su CMP Evo, una evoluzione di CMP. 
Dongfeng già produce una sua evoluzione, la DMP che ha multilink e ospita pure la TI.

La futura STLA Small dovrebbe debuttare nel 25 con le prossime 208/Corsa

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

A me disturba quel deflettore che spezza il vetro posteriore.

VIene messo per motivazioni tecniche, il vetro deve poter scendere un minimo.

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, xtom scrive:

Bravo @A.Masera, ma comincio a preoccuparmi che potrebbero veramente fare un rebadge stile Dodge Tonale 😱

Un'operazione del genere è stata decisa dalla precedente gestione; Tavares non dovrebbe cedere a operazioni simili

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:

Bravo @A.Masera, ma comincio a preoccuparmi che potrebbero veramente fare un rebadge stile Dodge Tonale 😱

È stato detto che le 2 auto avranno dimensioni diverse: l’Alfa sarà più lunga pur mantenendo invariati passo e carreggiate.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Auditore scrive:

Un'operazione del genere è stata decisa dalla precedente gestione; Tavares non dovrebbe cedere a operazioni simili

Qualche mese fa si vociferava sull'ipotesi di portare ufficialmente Dodge in Europa. In tal caso potrebbe esserci un ulteriore vettura su base CMP, anche se non necessariamente sarà un rebadge della Kid.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.