Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)

Featured Replies

• Risposte 9.7k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo post vince per acclamazione il premio   #LAGGENTE 2018    Spiace non aver potuto aggiungere la menzione d'onore e il gran sigillo della critica perchè purtroppo mancavano i

• Margini drucker. Opel ha fatto un restyling pesante di Corsa. Ford ha usato il telaio precedente e ci ha carrozzato la fiesta nuova. Mazda 2 così lo stesso. E la nuova come qualità inte

• La chiavica nel prodotto che ha approvato 8C, 4C, Giulia, Stelvio, la rinascita di Abarth, la Spider con Mazda, la SRT Viper, le Hellcat...

Immagini Pubblicate

Inviato
14 minuti fa, stev66 scrive:

probabilmente diremo ciao ciao alla Tipo 1.3 Mjet .

comunque poiché i powertrain MHEV/PHEV ci sono già per 500x/renegade/compass, non vedo perché non portarli su Tipo.

"Attualmente" ci sarebbe il 1.3 PHEV da 240 Cv, che su Tipo lo vedo un tantino invendibile. L'ideale IMHO sarebbero 1.0 MHEV da 120 Cv  e un 1.0 PHEV da 150/180Cv. 

Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

L'ideale secondo me sarebbero 1.0 MHEV da 120 Cv  e un 1.0 PHEV da 150/180Cv. 

Sarei sorpreso anche io da una Tipo PHEV, ma nel caso volessero farla c'è già una versione da 190 cv sul Renegade, oltre a quella da 240, ma credo sia sempre abbinata al 1.3.

A benzina io mi aspetto solo il 1.0, anche in versione 90/100 cv oltre a quella da 120, il 1.3 parte da 150 cv che è una potenza attualmente non presente nella gamma per cui non credo lo useranno, poi se decideranno di aggiungere altre versioni meglio ancora.

Modificato da GL91

Inviato
4 hours ago, MacGeek said:

Sarà già lo R1, mi pare?

Ha bisogno della connessione...

Irving-Metzman-as-Richter-standing-next-to-the-WOPR-War-Operations-Plan-Response.jpg

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
2 minuti fa, jameson scrive:

Invece secondo me con i limiti sulla CO2 è una versione strategica.

Non sono così sicuro che FCA andrà ad omologare E6D-Full un motore che fa il grosso delle vendite solo nel bel paese, e comunque IMHO su Tipo sarebbe meglio un 1.6 MJet da 100/105 Cv.

Realisticamente credo che la gamma motori sarà 1.0 FF e il 1.6 MJet, il 1.3 in ogni sua salsa non me lo aspetto proprio.

Inviato

E' il nome della nuova piattaforma di infotainment (quella del recente annuncio Harman/Google, per intenderci).

FirmaBarcode.gif

Inviato
37 minuti fa, nucarote scrive:

Non sono così sicuro che FCA andrà ad omologare E6D-Full un motore che fa il grosso delle vendite solo nel bel paese, e comunque secondo me su Tipo sarebbe meglio un 1.6 MJet da 100/105 Cv.

Realisticamente credo che la gamma motori sarà 1.0 FF e il 1.6 MJet, il 1.3 in ogni sua salsa non me lo aspetto proprio.

Serve comunque per i veicoli commerciali.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.