Inviato 26 Giugno 20251 anno fa 18 minuti fa, maxsona scrive: Che promo fa Lexus?! Una UX F-Design 4x4 viene via per 43 k€ Le promo sono quelle visibili sul sito, la politica dei prezzi è trasparente e uguale per tutti.
Inviato 27 Giugno 20251 anno fa On 26/06/2025 at 18:41, savio.79 scrive: Le promo sono quelle visibili sul sito, la politica dei prezzi è trasparente e uguale per tutti. Intendevo dire che Lexus ha sempre delle ottime campagne promozionali ...
Inviato 27 Giugno 20251 anno fa 3 ore fa, maxsona scrive: Intendevo dire che Lexus ha sempre delle ottime campagne promozionali ... E io infatti intendevo dire che le promozioni le trovi sul sito, nel configuratore.
Inviato 28 Giugno 20251 anno fa 11 ore fa, savio.79 scrive: E io infatti intendevo dire che le promozioni le trovi sul sito, nel configuratore. Lo so, infatti i 43 k€ che ho citato li ho presi proprio da quello ...
Inviato 28 Giugno 20251 anno fa 20 minuti fa, maxsona scrive: Lo so, infatti i 43 k€ che ho citato li ho presi proprio da quello ... oddio scusa, ho notato solo ora che avevi messo anche il punto esclamativo 😅 Devo andare a rinnovare gli occhiali, i 46 anni inizio a sentirli 😅