Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, jameson dice:

Talisman è una D, è l'erede di Laguna. Vel Satis è una E come Safrane e non ha avuto eredi.

Latitude, un semplice rimarchiamento di Samsung SM5, era l'erede di Vel Satis. Che poi sia stata un tappabuchi in cui Renault ha creduto pochissimo ok, ma è stata a tutti gli effetti l'ultima (per ora) Seg. E della regie.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• Risposte 74
  • Visite 58.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Rimanendo in casa Lancia, questa Thesis S85 by Stola mi sembra più riuscita del modello di partenza

• E non dimentichiamo LA tedesca (la limousine preferita dai più sanguinari dittatori del secondo dopoguerra )    

• Della Thema, però, mettiamo l'originale, che la restyling mi sà che è roba "fatta in casa".....     Nei miei sogni "malati" c'è anche questa...  

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, leon82 dice:

Latitude, un semplice rimarchiamento di Samsung SM5, era l'erede di Vel Satis. Che poi sia stata un tappabuchi in cui Renault ha creduto pochissimo ok, ma è stata a tutti gli effetti l'ultima (per ora) Seg. E della regie.

In effetti è così, è esistita anche Latitude (mai vista in giro).

Inviato
8 minuti fa, leon82 dice:

Ma era un derivato della Nissan Teana/Altima cioe una segmento D americana quindi un po piu grande... o meglio era la Laguna sedan con 4 porte invece del portellone... aveva pure il 1.5 dCI

Modificato da KimKardashian

Inviato
1 ora fa, KimKardashian dice:

Ma era un derivato della Nissan Teana/Altima cioe una segmento D americana quindi un po piu grande... o meglio era la Laguna sedan con 4 porte invece del portellone... aveva pure il 1.5 dCI

Leggo da Wikipedia che Latitude fosse disponibile con motori benzina 2.0, 2,5 e 3,5 v6 e diesel 2,0 e 3,0 v6 dci.

Comunque è vero, praticamente era una Laguna III sedan.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
On 22/3/2018 at 11:46, KimKardashian dice:

Quattroporte III limo, non so quale carrozziere l ha realizzata

12D7FCBB-3E78-43E6-AF8E-A00F82D7FAC6.jpeg

Questa è relativamente nota, realizzata dalla Autocostruzioni SD di Salvatore Diomante (carrozziera più nota per i suoi rapporti con la Bizzarrini).

Ho visto citate la Cadillac Series 75 e la Lincoln Town Car, per par condicio allora ecco la Imperial Crown Limousine. Qui nella sua incarnazione forse più scenografica, quella del Forward Look 1957-1959:

58_Chrysler_Imperial-Crown_DV-09_RMH-01-

58-Chrysler-Imperial-Crown-DV-09_RMH-001

d665489bd76c81c113e400fe5849a098.jpg

limo2.jpg

16713da5969a0220ead7b2980d8fdb79--limous

limo6.jpg

Ufficialmente venduta dalla Chrysler, solo su richiesta, e costruita dalla Ghia.

Oltre a poter vantare una lunga lista di proprietari e passeggeri illustri e potenti, ha anche fatto una particina nel Padrino :mrgreen:

i008482.jpg

Dalle stelle alle stalle, l'ultimo (mi pare?) tentativo di Chrysler di rientrare ufficialmente nel settore delle limousine: la Chrysler Executive Sedan e Limousine, ammiraglia della famigerata famiglia K-car.

chrysler_executive_limousine_1.jpg

1984%20Chrysler%20Executive%20Cars-02-03

autowp.ru_chrysler_limousine_4.jpg

Firma

Inviato
E ora, qualcosa di sovietico:  

zil_limousine_41047_bis.jpg

Ho visto qualcosa di simile ad Autoclassica di tre anni fa

Bei barconi

edit: photobucket mi ha segato i link

Cerco di ricaricare le foto

a329e2e59ba33d6deef614a99819f71d.jpg

445f78be0ecb5f5fe7681408fed79e90.jpg

bb8c023c029e25b4073c42b8d5de1861.jpg

13117e55fb153fb894f226edba55946a.jpg

Inviato
8 ore fa, Merak dice:

Questa è relativamente nota, realizzata dalla Autocostruzioni SD di Salvatore Diomante (carrozziera più nota per i suoi rapporti con la Bizzarrini).

...

La stessa carrozzeria che aveva realizzato questa trasformazione decisamente meno blasonata:

16969507587_d087f6b803_b.jpg

Carrozzeria che evidentemente apprezzava, e a pieno titolo, la location di Stupinigi per le foto ufficiali:

Fiat%20131%20diplomatic.jpg

--------------------------

Inviato
8 ore fa, McNab dice:

Ho visto qualcosa di simile ad Autoclassica di tre anni fa

Bei barconi

Le foto non si vedono più, Photobucket ha bloccato gli accessi. Se vuoi puoi caricarle qui nel forum ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!