Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio moto nuova "entry level"

Featured Replies

Inviato

Io ho questa ( Suzuki SV 650) é mi trovo davvero bene... Nuova l'ho pagata poco più di 6000€ ...semplice e intuitiva da guidare con un bel motore corposo.

Rispetto alle altre mi piaceva il Design semplice e senza tempo ne eccessi inutili. bff8cce6434056e1a6d7d2abb36881f1.jpg

• Risposte 32
  • Visite 22.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• la moto è un bene edonistico e puramente emozionale per molti di noi: se appartieni a questa schiera, prendi quella che ti piace di più e che mi pare di capire inizi per K e finisca per TM 

• Io ti consiglio la Dorsoduro dell'Aprilia. Ha un'elettronica fantastica, selezioni le mappe (Sport-Touring-Rain), la trovi anche versione ABS, svalutazione minima, ottima per re-introdursi al mondo de

• Riesumo il thread per segnalare l'uscita della nuova Triumph Trident, secondo me ottima per iniziare per prezzo e dotazioni... per chi non vuole la solita moto...  

Immagini Pubblicate

Inviato

APRILIA-Dorsoduro-750-ABS-6895_4.jpg

Io ti consiglio la Dorsoduro dell'Aprilia. Ha un'elettronica fantastica, selezioni le mappe (Sport-Touring-Rain), la trovi anche versione ABS, svalutazione minima, ottima per re-introdursi al mondo delle due ruote (posizione bella comoda a dominare la strada come ultima moda) e se vuoi divertirti sullo stretto delle colline è una lama. sui 5000 ne trovi di usate 1-2 anni con pochissimi km. Guarda ad una versione 2011-2012, lascia stare le più vecchie.

• 2 anni fa...
Inviato

Riesumo il thread per segnalare l'uscita della nuova Triumph Trident, secondo me ottima per iniziare per prezzo e dotazioni... per chi non vuole la solita moto...

triumph-trident-2021.jpg

triumph-trident.jpg

Modificato da The.Doc

Inviato

Edit

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Riesumo il thread per segnalare l'uscita della nuova Triumph Trident, secondo me ottima per iniziare per prezzo e dotazioni... per chi non vuole la solita moto...

triumph-trident-2021.thumb.jpg.cfbf7e3feca175635230b7bd6b262915.jpg
triumph-trident.thumb.jpg.0d806d97cc805994fa87f9a7764b3a9b.jpg
Carina.
Prezzo e cilindrata?

☏ CPH1951 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
53 minuti fa, Mansell82 scrive:

Carina.
Prezzo e cilindrata?

☏ CPH1951 ☏

Cilindrata 660, derivato dalla Street Triple, 81 cavalli e disponibile anche in versione patente A2. Costo praticamente 8.000 euro...

Modificato da The.Doc

Inviato
3 ore fa, The.Doc scrive:

triumph-trident-2021.jpg

triumph-trident.jpg

Sembra la nuova Monster

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
11 ore fa, TurboGimmo scrive:

Sembra la nuova Monster

Beh questa e' un po' piu' "classica" nelle linee 😅