Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
43 minuti fa, Gabriz4 dice:

Pensa a me invece che coglione che ero a portare in pista la mia M3 insieme a tanti altri del mio gruppo con mezzi simili... ma di carri armati come quello in tanti anni non ne abbiamo mai visto uno nè a Monza nè a Imola nè a Varano. Saremo stati sfortunati? Mi sono solo capitati un paio di Cayenne Turbo in autostrada che volevano fare i fenomeni ma le hanno prese anche lì.

Altrimenti fatti un giro al Nurburgring poi mi dirai  quante berline pompate vedi girare e quanti suv.

[omissis]

12004972_10205701974855491_8598244374389578143_n.jpg.75258269ebb89906d8d0e165a47278f4.jpg

Guido ergo sum!

• Risposte 312
  • Visite 104.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• motor1

• comunque MOPAR prevede per gli insoddisfatti l'upgrade con un motore Fiat fuori produzione di cavalleria più che doppia  , di cui agevolo foto :          L'unica avverten

• Mentre i parcheggi degli Open Pit Lane sono pieni di RS6 e E63 AMG che fremono di girare.   Pensa che coglioni quelli che si presentano con GT3, Exige, Radical e sfilatini vari.....

Immagini Pubblicate

Inviato
16 ore fa, Jack.Torrance dice:

Sto coso è ciò che di più vicino alle auto di Mad Max, il mercato attuale offra. :mrgreen:

mad-max-fury-road-vehicles.jpg

Uno dei film più tamarri che abbia mai visto :mrgreen:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
13 ore fa, lukka1982 dice:

Oddio... Levante è in vendita da neanche due anni!

Contingentare le novità è una prassi comune a tutti i brand, ergo non ci vedo nulla di male se questa versione è arrivata ora.

Magari non è stata una scelta strategica ma una necessità tecnica. Però, anche senza andare troppo lontano, Alfa Romeo l'artiglieria pesante l'ha mostrata da subito.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

spettacolo, speriamo lo montino anche su Ghibli e 4P. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
1 ora fa, Alain dice:

spettacolo, speriamo lo montino anche su Ghibli e 4P. 

Su Ghibli la vedo dura ormai, mentre su QP credo che con il MY 2019, dovremmo vedere la versione da 550/560 cv che dovrebbe vedersi su Levante GTS.

E non sarebbe una brutta idea venisse abbinato anche alla trazione integrale, parlando sempre di V8 e QP.

IMHO ovviamente.

La ciliegina sulla torta sarebbe, inutile dirlo, una versione Trofeo (che nome del c@##o però!) di Ghibli in ottica anti M5.

Inviato

Il bello è che si discetta sull'opportunità o meno di offrire esattamente quello che desidera un determinato tipo di clientela.

Io personalmente non prenderei MAI un oggetto del genere, ma se serve a vendere, ben venga......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
9 minutes ago, Dannatio said:

Il bello è che si discetta sull'opportunità o meno di offrire esattamente quello che desidera un determinato tipo di clientela.

Io personalmente non prenderei MAI un oggetto del genere, ma se serve a vendere, ben venga......

E a cos'altro puo' servire? Non credo che l'abbiano fatto per buttare soldi nello sviluppo

Inviato
1 minuto fa, vince-991 dice:

E a cos'altro puo' servire? Non credo che l'abbiano fatto per buttare soldi nello sviluppo

Esattamente....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
6 minuti fa, Dannatio dice:

Esattamente....

visto il tuo avatar nel topic pensavo che ne avessi ordinata una con targa sanmarinese  :oddio::§:mrgreen:

Modificato da Matteo B.