Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Interessante.

Potrebbe prefigurare l'erede di Amarok oppure questo è più grande!?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Volkswagen Atlas Tanoak Concept 2018
2 ore fa, MotorPassion dice:

Interessante.

Potrebbe prefigurare l'erede di Amarok oppure questo è più grande!?

È più grande (+20cm) e pensata per il NA dove l’Amarok non viene venduta... ?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Però, al contrario di Amarok (e dei concorrenti come il Ford Ranger, il GMC Canyon, il Toyota Tacoma etc) questo non è un BOF ma un monoscocca, trovandosi come unica alternativa sul mercato il Honda Ridgeline.
Per quanto mi riguarda è interessante, boccio muso e coda per le estremizzazioni da concept che anche loro sanno ha "poco da dire" al di fuori della fanaleria, ed è un peccato perché la mascheratura della struttura monoscocca con quel gradino attorno al cassone è veramente lodevole, e lo sviluppo della fiancata è molto interessante. Mi piace, spero lo commercializzino pur essendo un'imitazione di truck palesemente light-duty.


Per confronto, il Honda Ridgeline.
Risultato immagine per honda ridgeline

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

VW-Atlas-Tanoak-2018-Vorstellung-1200x80

 

VW-Atlas-Tanoak-2018-Vorstellung-1200x80

 

VW-Atlas-Tanoak-2018-Vorstellung-1200x80

 

VW-Atlas-Tanoak-2018-Vorstellung-1200x80

 

VW-Atlas-Tanoak-2018-Vorstellung-1200x80

 

VW-Atlas-Tanoak-2018-Test-1200x800-37764

 

Fonte: www.autobild.de

 

Mi piace veramente tanto, già sono un "fan" dell'Amarok, questi Atlas prefigura un modello di serie veramente interessante.

 

Curiosità un po' OT, qualcuno mi sa dire perché da noi i pick-up possono essere immatricolati solo come autocarro?

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi viene un dubbio. Nessun disputa legale per il nome di questa?

 

Risultato immagine per ford atlas

 

Comunque, il muso del Ford sembra dannatamente più moderno, oltre che molto più mascolino nei dettagli. Per fortuna sono di fasce di mercato diverse...

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/3/2018 at 09:59, aboutdas dice:

Mi viene un dubbio. Nessun disputa legale per il nome di questa?

 

Risultato immagine per ford atlas

 

Comunque, il muso del Ford sembra dannatamente più moderno, oltre che molto più mascolino nei dettagli. Per fortuna sono di fasce di mercato diverse...

Probabilmente Ford non ha registrato il nome, anche perché anticipava l’F150 quel concept

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente Ford non ha registrato il nome, anche perché anticipava l’F150 quel concept
Si, so che era il prototipo del F-150 ma mi sorprende non sia stato registrato.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.