Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, kire_06 dice:

Bella è bella, ma conoscendo le politiche prezzi di BMW (senza nemmeno sapere il prezzo) dico che per me non vale i soldi che costa.70-80K Euro sono 150 mln delle vecchie lire (cit.) e con qui soldi all'epoca ci saltavano fuori Porsche 911 e Honda NSX, e tirando anche Ferrari 348... e non una (seppur bellissima e ottima) seg. C pompata.

Parlare di lire nel 2018 è la cosa più inutile che si possa fare. E comunque 150 milioni di lire di 20 anni fa corrispondono a circa 107mila euro odierni. Quindi di cosa stiamo parlando?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

  • Risposte 139
  • Visite 47k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Sembra la pubblicità di need for speed

  • Credo che in primis il nuovo doppio rene abbia debuttato su octavia restyling

  • poliziottesco
    poliziottesco

    Mah, perdonami la franchezza ma secondo me questi sono discorsi un po’ campati in aria (per non parlare della comparazione con i prezzi in lire di anni fa). La maggior parte di Chi è interessato a com

Immagini Pubblicate

Inviato

Stiamo parlando che devo spendere 80K Euri (che per me non sono affatto bruscolini) per comprare una seg. C di un marchio che fa del suo core-business la vendita di cassoni cagafumo e i pulmini da soccer-mom.

 

Se stessimo parlando della BMW di inizi anni '00 dove oltre a correre in n-mila campionati di Motorsport (compresa la F1) aveva davvero quel quid in più di marchio premium votato alla sportività il mio commento sul prezzo sarebbe fuori luogo.

 

Ma come dici tu siamo nel 2018, e OGGI BMW non ha più (almeno ai miei occhi di appassionato) quel appeal, quell'aurea di sportività da potersi permettere di vendere qualsiasi cosa a cifre folli.

Inviato
13 minuti fa, LucioFire dice:

cme ho detto il problema sta nel vedere cosa offre la concorrenza per 80.000 euro

Quoto, alla fine oggi sul nuovo a quei soldi che prendi?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
28 minuti fa, kire_06 dice:

Stiamo parlando che devo spendere 80K Euri (che per me non sono affatto bruscolini) per comprare una seg. C di un marchio che fa del suo core-business la vendita di cassoni cagafumo e i pulmini da soccer-mom.

 

Se stessimo parlando della BMW di inizi anni '00 dove oltre a correre in n-mila campionati di Motorsport (compresa la F1) aveva davvero quel quid in più di marchio premium votato alla sportività il mio commento sul prezzo sarebbe fuori luogo.

 

Ma come dici tu siamo nel 2018, e OGGI BMW non ha più (almeno ai miei occhi di appassionato) quel appeal, quell'aurea di sportività da potersi permettere di vendere qualsiasi cosa a cifre folli.

Dalle mie parti si dice: "il problema 'un è farvi ma accontentarvi"  perchè è sacrosanto lamentarsi quando BMW fa pulmini o rialzette trazione anteriore con motori da utilitaria ma, in questo caso, c'è tutta l'essenza di una BMW fatta come Cristo comanda come non si vedeva dai tempi della bellissima 1M.

In questo caso, visto i listini assurdi dei pulmini/rialzette, trovo che 80mila euro siano adeguati a quello che questa M2 offre, al contrario dei 50mila di una X2 che neanche fa le curve.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
53 minuti fa, kire_06 dice:

Stiamo parlando che devo spendere 80K Euri (che per me non sono affatto bruscolini) per comprare una seg. C di un marchio che fa del suo core-business la vendita di cassoni cagafumo e i pulmini da soccer-mom.

 

Se stessimo parlando della BMW di inizi anni '00 dove oltre a correre in n-mila campionati di Motorsport (compresa la F1) aveva davvero quel quid in più di marchio premium votato alla sportività il mio commento sul prezzo sarebbe fuori luogo.

 

Ma come dici tu siamo nel 2018, e OGGI BMW non ha più (almeno ai miei occhi di appassionato) quel appeal, quell'aurea di sportività da potersi permettere di vendere qualsiasi cosa a cifre folli.

Mah, perdonami la franchezza ma secondo me questi sono discorsi un po’ campati in aria (per non parlare della comparazione con i prezzi in lire di anni fa). La maggior parte di Chi è interessato a comprare questa vettura facile che se ne freghi che BMW faccia anche i pulmini (anzi magari ne ha uno in casa) e comprera’ la M2 se gli piace a prescindere o se a quel prezzo la preferisce alla concorrenza. 

Modificato da poliziottesco

Inviato
1 ora fa, kire_06 dice:

Stiamo parlando che devo spendere 80K Euri (che per me non sono affatto bruscolini) per comprare una seg. C di un marchio che fa del suo core-business la vendita di cassoni cagafumo e i pulmini da soccer-mom.

 

No, chi si può permettere questo genere di auto non si fa paranoie del genere: la compra e basta.

Inviato

Quoto @poliziottesco e chi ha questo pensiero.

 

Il cliente Giulia Q è ben diverso dal cliente M2. Vero che per (meno) di 80k euro uno ha una Giulia "Ferrari", ma è una berlina seg.D. La M2 è una coupé seg.C ultra compatta, creata per una specifica tipologia di clientela.

L'hanno fatta poiché si sono resi conto che la M2 stra vende semplicemente perché incarna lo spirtio e l'essenza di quello che una M dovrebbe sempre essere: divertente, compatta e muscolosa. M3/4/5/6 ecc hanno perso questa caratteristica secondo me.

 

Meno male che l'hanno fatta, è la BMW più BMW degli ultimi 15 anni, ed è quella che attualmente merita la M davanti al nome più di tutte.

 

 

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.