Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ormai è gia passato 1 anno dall'acquisto e quindi ho fatto il 1 tagliando,nulla da segnalare per quanto riguarda difettosità varie,consumi molto contenuti,con il caldo nell ordine dei 26/27 reali nei percorsi abituali.

Costo tagliando 159 euro e mi hanno pure prestato senza che gliel'avessi chiesto un chr per girare nell ora in cui ho lasciato la macchina.Molto professionali.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• 11 mesi fa...
  • Risposte 110
  • Visite 63.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Parlando per esperienza personale, diciamo che l'ibrido ti consente dei "picchi" di percorrenza irraggiungibili per le altre auto, ma di fatto questo avviene in condizoni particolari, non sempre ripet

• Ho pescato da qui alcuni commenti.     Ieri ho avuto modo di fare un'oretta di guida di questo barattolino (in un affascinante bianco bidet). Ho ritrovato le vostre impressioni

• allora oggi sono uscito per fare delle commissioni,la macchina non era piu in riserva e ho fatto altri 12 km per far accendere la spia di nuovo,allora sono entrato al primo distributore e ho fatto il

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Fatto oggi secondo tagliando,ben 302 euro,scontati tra l altro.Secondo me ne hanno approfittato con il fatto che la sede della mia citta' e' KO.

E dire che gli ho anche detto che il prezzo toyota lo mette sul sito.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
12 minuti fa, alfagtv scrive:

Fatto oggi secondo tagliando,ben 302 euro,scontati tra l altro.Secondo me ne hanno approfittato con il fatto che la sede della mia citta' e' KO.

Completo? 

Inviato
  • Autore
18 minuti fa, A80 scrive:

Completo? 

Si tutti I filtri compreso abitacolo,olio,liquido freni.

Pero' se toyota dice prezzi chiari cosi dev essere.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
14 ore fa, alfagtv scrive:

Si tutti I filtri compreso abitacolo,olio,liquido freni.

Pero' se toyota dice prezzi chiari cosi dev essere.

Infatti. Vedrò per la mia 

Inviato
  • Autore
1 ora fa, A80 scrive:

Infatti. Vedrò per la mia 

Cos hai un auris?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

... onestamente 300€ mi sembra un po' tanto per un tagliando di una Yaris. 

C'è da dire che l'officina dove porto le mie Toyota, prima di fare qualsiasi tipo di intervento mi fa firmare una proposta dove c'è già il prezzo finale che, nel caso non dovessero esserci inghippi, sarà quello, altrimenti mi chiamano e mi chiedono cosa devono fare se trovano qualche tipo di anomalia. 

Andando un po' OT, quello che ho riscontrato io, con questa ripartenza post corona virus è che tante azienda, anche bar e ristoranti, stanno cercando, sbagliando, di recuperare quello che non hanno guadagnato nel mesi scorsi, aumentando i prezzi. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore

Ecco ho pensato anch io,ai prezzi piu' elevati per il dopo coronavirus,pero' come dici tu sbagliando!

Resto comunque enormemente soddisfatto della mia yaris,ieri ho fatto piu' di 60km al ritorno dal tagliando tra cui una tirata con la lancetta a fine zona power sui 120 e il resto sui 90km/h,sono arrivato nel parcheggio con 29,7km/l di media da cdb.

P.s Ho appena letto un email che mi ha scritto toyota italia in merito all mio reclamo scritto nell altro topic.la sede della mia citta,non fa piu' parte dei concessionari toyota ne per la rivendita ne per la manutenzione😱😑.

Era una sede storica piu' che decennale con prezzi giusti.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
19 ore fa, alfagtv scrive:

Tutta sta fatica per centellinare il carburante e poi arriva sta mazzata per un tagliando 😅😅

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
21 ore fa, alfagtv scrive:

Ma ti hanno cambiato anche le candele per caso?

Poi ipotizzo ti abbiano affibbiato Igienizzazione abitacolo, pacchetto aria pulita, ed additivo carburante... Altrimenti non si spiega il prezzo