Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova auto per famiglia budget intorno a 25k

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 ora fa, mister_x scrive:

Una buona vecchia station wagon? 

eh lo so, infatti io andrei di station e la paura sarebbe passata. Invece no..indovina per colpa di chi....

Inviato

Io sto convincendo mia moglie ma il problema è che a parte la A4 non c’è molto altro di decente.

ci fosse stata la Giulia sw....

Inviato
10 minuti fa, mister_x scrive:

Io sto convincendo mia moglie ma il problema è che a parte la A4 non c’è molto altro di decente.

ci fosse stata la Giulia sw....

Mazda 6 wagon?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Ho smesso di leggere a "intelligente". Parlare di suv e intelligenza insieme nella stessa frase è un ossimoro. I suv sono le auto più stupide che esistano oggi sul mercato. Costano di più (sia all'acquisto che nella gestione) della loro omologa berlina, a parità di dimensioni esterne dentro sono più piccoli. Se di vuole spazio (quello vero) una stazion wagon è l'unica via razionale.

Inviato

Occhio che Scenic non mi sembra spaziosissima in rapporto alla concorrenza del segmento.

Il suo maggior pregio trovo sia il montante "a giorno" ereditato dalla vecchia Espace, che annulla quasi del tutto l'angolo morto e ti consente una perfetta visibilità dei pedoni che attraversano all'improvviso, o nelle svolte e curve a sinistra.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Spaziosi per essere dei SUV, ci sono quelli VAG di taglia media. Classe Tiguan per intenderci.

Qua a Torino le 1.6 tdi urban le piazzavano a 21500€

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
4 ore fa, kire_06 scrive:

Ho smesso di leggere a "intelligente". Parlare di suv e intelligenza insieme nella stessa frase è un ossimoro. I suv sono le auto più stupide che esistano oggi sul mercato. Costano di più (sia all'acquisto che nella gestione) della loro omologa berlina, a parità di dimensioni esterne dentro sono più piccoli. Se di vuole spazio (quello vero) una stazion wagon è l'unica via razionale.

Già, peccato che io abbia menzionato anche le monovolume, non ho chiesto informazioni solo su SUV, quindi leggi meglio.

• 2 settimane fa...
Inviato

Sono più o meno nella stessa situazione,

prova a dare un'occhiata a questa lista di papabili e scoprirai che magari non è necessario un SUV o un monovolume.

https://www.alvolante.it/listino_auto/ricerca?filtro=lun[min%3A399|max%3A465]-acc[max%3A10]-mis[min%3A10]-por[4%3A4|5%3A5]-pot[min%3A137|max%3A258]-bag[min%3A450]

Puoi sempre variare i parametri in base alle tue esigenze.

secondo me il più grande difetto delle berline "tradizionali" è l'assenza del portellone che ti rende la vita molto più facile.

Io poi ho il vincolo della lunghezza del garage, quindi non posso sforare i 465 cm di lunghezza, altrimenti la scelta sarebbe poco più ampia.

Detto ciò io sceglierei la 4er gran coupè, ma se il bagagliaio è il primo elemento da valutare la Honda CR-V è la tua scelta (e le honda si guidano pure bene)