Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Affari A Quattro Ruote Italia 2

Featured Replies

Inviato

secondo me ci vorrebbe davvero poco per fare un programma decente anche qui in Italia. Top gear l'hanno fatto con gente che (seppur Meda e Valsecchi siano stati anche bravi) non è proprio "giusta" per la tipologia di programma (non a caso un U.K. ci hanno comunque messo Chris Harris...per lo meno).

A4R Italia....secondo me se facevano vedere tutta la parte di restauro, fatta bene come faceva Ed China, secondo me sarebbe stato assai meglio. MA non riesco a capire perché tutti i programmi anglosassoni "sembrino" fatti meglio, sarà l'inquadratura, il montaggio, o il copione studiato meglio....non so.....ma tutti i programmi italiani, serie TV annesse..... sembrano di serie D, non c'è storia con le anglo/americane! 

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 117
  • Visite 43.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• "ciao, ho trovato una fiat 124 serie speciale, bellissima, solo impolverata ma senza sedili, quanto mi costa rifarli?"   "Serie speciale azzzura? oggi è il tuo giorno fortunato, ho qui dietr

• Ci si romperebbe le balle dopo metà della prima puntata.  IMHO le auto in TV da sole non funzionano, o ci metti la combo turismo & gnocca come EasyDriver o ti butti tutto in caciara tipo Top

• Precedente negativo e quindi ribaltano il team, bene. La nuova squadra però ha nomignoli che fanno intuire un non cambio di impostazione nel programma, male. Passeremo da delle pessime recit

Immagini Pubblicate

Inviato
On 10/9/2018 at 11:45, gianmy86 scrive:

Piccolo OT, anche perchè non ho visto nessuna puntata nè della prima, nè della seconda stagione.

Ma visto che lo nominate spesso, vi chiedo: ma Chef Rubio (o la parte che di solito interpreta...) non vi fa un po' schifo?

Il modo di parlare, i close up sulla masticazione a bocca aperta, e altre maialate del genere, spesso m'hanno fatto venir voglia di cambiare canale.

Al netto di alcuni format interessanti, essendo appassionato di cucina regionale (con massima predilezione per quella di origine povera)

Nel contesto di Unti e Bisunti, specialmente nella esilarante prima stagione, quel tipo di personaggio era necessario. Delle sue altre trasmissioni ho seguito solo un pochino quella con i camionisti, dove mi pare che abbia smorzato le "maialate" ma forse anche perchè li i veri protagonisti sono i camionisti. 

Tornando IT, dopo la puntata del Tipino Turbo tagliandizzato e "ripristinato" alla membro di segugio e venduto senza batter ciglio a 10K per me hanno perso ogni tipo di credibilità oltre ad iniziare a trovare un irrefrenabile fastidio per il meccanico hipster e l'inutilità della versione trucida di Lele Mora.

• 2 settimane fa...
Inviato

Conoscevo la versione inglese, mai visto quella italiana fino a stasera, la puntata con la Déesse. Quella macchina è talmente bella che per me avrebbero potuto anche metterci Topo gigio a condurre il programma. Comunque il biondo ci sa fare, mi sembra. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Ho visto qualche minuto.

La parte in officina l'ho trovata interessante, mi è piaciuta.

Il resto è pesante e inutile.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650