Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
5 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

La nuova scenic non ha tre sedute singole scorrevoli ma una e due unite e tre seggiolini in linea non entrano.
Gli attacchi isofix sono solo sui posti laterali.

Avendo due figli non ho l'estremo bisogno che i posti posteriori siano per forza tre singole poltrone, ma un po di spazio non mi guasterebbe qualora la consorte dovesse recarsi dietro per placare animi rissosi...

Le wagon le abbiamo scartate per via della seduta: principalmente sono io a volerla alta e quindi le wagon tradizionali le abbiamo scartate.

Non nascondo però che siamo solo all'inizio della ricerca e sul Gran Scenic non ci siamo ancora saliti, ma credo di poter escludere anche i Suv/Crossover a meno di cambi improvvisi "di umore".

Gruppo VW non lo prendo in considerazione: ho fia avuto troppi amici/colleghi che hanno avuto magane mal gestite dall'assistenza ufficiale.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• Risposte 40
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Ho due vicini che hanno da anni un peugeot ranch ed un Kangoo 4x4, entrambi in versioni estetiche stile off road e non sono nemmeno male esteticamente, con il vantaggio di caricare il mondo più i figl

• Il Grand Scenic (4,634 m) è un "barcone" ed il 5008 (4,641 m) no?

• Se avessi una famiglia (numerosa) tra i vari monovolume io trovo assolutamente più sexy , più belli Citroen Picasso..., belle proporzioni e  sopra le righe .., ! Inoltre la piattaforma EMP2 ha debutta

Immagini Pubblicate

Inviato

Pur non piacendomi le monovolumi, adoro la C4 Picasso a 5 posti, talmente particolare che sembra una categoria a parte di auto.

Per aspera ad astra. 

Inviato

Non hanno benzina validi,

La Carens ha un 1.6 aspirato, e la Living il 1.4 aspirato (Turbo solo a GPL)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
12 ore fa, KimKardashian scrive:

Kia Carens, la si porta a casa grossi sconti 

847A7EFC-E310-484D-A070-DEAD706B27D5.png

B8586C54-626A-44E7-8D44-5FCBCD6D66CE.jpeg

CB63907E-E42F-4005-9BEA-38251FD2DB4E.jpeg

88E99F5D-FD5C-4730-BB76-CEC3B5C185AE.jpeg

Oppure 500L Living che dietro è incredibilmente spaziosa e optional altri due piccoli sedili

205D4F9A-95CB-47BA-B50F-B87AE8DD3F81.jpeg

CB4B76C7-5A90-4229-A89B-7D6BB2DDE214.jpeg

549B45BB-E2F1-40A7-883B-C027B9E91015.jpeg

Mia moglie inorridisce ogni volta che vede una 500L: quando ha visto lunica Living transitare in quel di Reggio Emilia ha esclamato:" oh mio dio quant la fa cagher...". Immagino non serva tradurre....

A me la 500L Non dispiace ma solo in versione corta e rigorosamente Trekking e quel 1.4 turbo gpl mi intriga non poco, ma il baule scarseggia e comunque se ci tengo al matrimonio....

La Carens non mi dispiace, ha anche i tre sedilo indipendenti dietro se non erro, ma è un po una scopiazzatura non proprio riuscitissima del Cmax e il baule non soddisfa i "recuisiti minimi".

10 ore fa, TonyH scrive:

Non hanno benzina validi,

La Carens ha un 1.6 aspirato, e la Living il 1.4 aspirato (Turbo solo a GPL)

Vero, non capisco perché in Kia non trapiantino anche su Carens il 1.0 da 120cv...mistero...sarebbe proprio il motore suo.

Di 500L ho già detto riguardo il motore, ma è bocciata per quanto sopra...

Non mi dispiacciono come C-Suv il Kadjar e il Compass, ma non hanno proprio la stessa modularità dei sedili posteriori (anche per il discorso dell'abbattimento) - a proposito: c'è qualche Suv/Crossover che ha il divano posteriore scorrevole?-

Temo che il Suv abbia sempre quel qualcosina in meno rispetto ad un MPV per quel che cerco io in ambito di massimizzare spazio a bordo/bagagliaio...sbaglio? 

Accetto suggerimenti anche per eventuali Suv che potrebbero fare al caso nostro, anche perché vedo che il segmento MPV sta sempre più lasciando spazio ai Crossover....

Modificato da k.a.r.r.

Inviato

Diciamo che l'alternativa Mpv ai vari crossover stanno diventando...i furgonati.

Non so da voi, ma dalle mie parti (Treviso, Belluno) vedo sbucare sempre più Caddy e Tourneo in versione passeggeri... Esteticamente sono quello che sono, ma indubbiamente dal punto di vista pratico hanno pochi rivali.

Inviato

Ho due vicini che hanno da anni un peugeot ranch ed un Kangoo 4x4, entrambi in versioni estetiche stile off road e non sono nemmeno male esteticamente, con il vantaggio di caricare il mondo più i figli.

Potrebbe essere un'idea.

Il nuovo Rifter non è nemmeno male in versione "civile".

PEUGEOT_RIFTER.jpg

☏ SM-G903F ☏

Inviato
  • Autore

Proverò a dare un'occhiata anche a queste alternative. Effettivamente in certe versioni non sono proprio bruttissimi, ma sapete, non decido io e quindi....

Inviato

Il KIA Carens 7 posti Made in Germany (Serie 2 Grand Tourer) lo trovi a prezzi ridicoli km0.

Ed è bello spazioso.
Altrimenti valuterei questa, che la svendono a prezzi da Leon

full.jpg

che dietro ha poltrone singole

full.jpg

Modificato da Ospite