Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 ora fa, mmaaxx scrive:

Il KIA Carens 7 posti Made in Germany (Serie 2 Grand Tourer) lo trovi a prezzi ridicoli km0.

Ed è bello spazioso.
Altrimenti valuterei questa, che la svendono a prezzi da Leon

full.jpg

che dietro ha poltrone singole

full.jpg

Urka, è un transatlantico...no no è troppo grosso poi ha prezzi di listino da paura....immagino che lo sconteranno molto bene (e chi ne ha visti in giro?), Ma ha solo motori diesel....

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• Risposte 40
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Ho due vicini che hanno da anni un peugeot ranch ed un Kangoo 4x4, entrambi in versioni estetiche stile off road e non sono nemmeno male esteticamente, con il vantaggio di caricare il mondo più i figl

• Il Grand Scenic (4,634 m) è un "barcone" ed il 5008 (4,641 m) no?

• Se avessi una famiglia (numerosa) tra i vari monovolume io trovo assolutamente più sexy , più belli Citroen Picasso..., belle proporzioni e  sopra le righe .., ! Inoltre la piattaforma EMP2 ha debutta

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
24 minuti fa, mmaaxx scrive:

Su richiesta è possibile averla a benzina.
Oppure dai multimarca puoi richiedere vetture come queste: https://www.autoscout24.it/annunci/seat-alhambra-reference-1-4-tsi-start-stop-benziner-schalt-benzina-02921477-9d22-4642-b5df-dbaa166c2557?cldtidx=1

Perdona l'ignoranza, ma se a listino a benza non c'è (almeno io ho visto così sul listino 4R), quest'auto è d'importazione? Se sì, come credo vista la provenienza del venditore, come ci si comporta con l'assistenza nel periodo di garanzia per un modello che, di fatto, in Italia non esiste?

Comunque è troppo grossa, voglio restare nel segmento C.

Inviato
  • Autore

Sto rivalutando la Carens...ce n'è una parcheggiata vicino a casa mia. Dal vivo è molto più gradevole e la si apprezza maggiormente. È una crdi e quando il proprietario l'ha accesa sono rimasto impressionato dalla silenziosità di quel motore a gasolio, davvero impressionante!

Dentro è rifinita molto bene e ha i tre sedili posteriori indipendenti, ma non sono riuscito ad apprezzare il bagagliaio.

Qualcuno sa se saranno introdotti i turbobenzina 1.0 che sono sulla Cee'd?

Inviato

La Carens col 1.7 da 115 cv ce l'ha mio cognato da 3 anni circa. Ne parla bene, loro sono in 4 e corrisponde esattamente a ciò che cercava. Io ci sono salito come passeggero, comoda è comoda e mi sembra anche fatta abbastanza bene.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

Ciao,
Una carens diesel > 100 cv, con clima automatico, sensori e bluetooth, a quanto viene?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
  • Autore
4 ore fa, Lagarith scrive:

Ciao,
Una carens diesel > 100 cv, con clima automatico, sensori e bluetooth, a quanto viene?

Mah su autoscout vedo una forbice che oscilla te i 19 e 24k€, ma credo dipenda dall'allestimento.

Secondo me è un'ottima macchina, ma cacchiarola non capisco questa scelta di proporla con in solo 1.6 benzina aspirato...

Inviato
On 31/8/2018 at 14:23, k.a.r.r. scrive:

Mah su autoscout vedo una forbice che oscilla te i 19 e 24k€, ma credo dipenda dall'allestimento.

Secondo me è un'ottima macchina, ma cacchiarola non capisco questa scelta di proporla con in solo 1.6 benzina aspirato...

Carene é di una generazione precedente, quando Kia aveva solo benzina aspirato. I turbo 3 cilindri li stanno iniziando a installare nella loro gamma adesso.

Tuttavia non so nemmeno se su Carens arriveranno mai, visto l'andazzo.

E una C-max 5 posti con l'Ecoboost?

Inviato
  • Autore
26 minuti fa, led zeppelin scrive:

Carene é di una generazione precedente, quando Kia aveva solo benzina aspirato. I turbo 3 cilindri li stanno iniziando a installare nella loro gamma adesso.

Tuttavia non so nemmeno se su Carens arriveranno mai, visto l'andazzo.

E una C-max 5 posti con l'Ecoboost?

Guarda, nel 2015 fui vicino a comprare un Cmax 125cv del 2013 con 30mila km, ma la moglie insistette per spendere 15k€ per una Focus nuova piuttosto che 13 per un Cmax di due anni e dovetti cedere.....

Ma come prima macchina ha un baule troppo poco sfruttabile.... diciamo che andrebbe anche bene col cassone sopra, ma ci sono esigenze da rispettare in famiglia

Inviato
6 minuti fa, k.a.r.r. scrive:

Guarda, nel 2015 fui vicino a comprare un Cmax 125cv del 2013 con 30mila km, ma la moglie insistette per spendere 15k€ per una Focus nuova piuttosto che 13 per un Cmax di due anni e dovetti cedere.....

Ma come prima macchina ha un baule troppo poco sfruttabile.... diciamo che andrebbe anche bene col cassone sopra, ma ci sono esigenze da rispettare in famiglia

Sei sicuro di non confonderla con la B-max?

Perché la C-max dovrebbe avere un baule a sedili utilizzati un po' più piccolo, ma più sfruttabile in altezza. Se si abbattono i sedili, poi, ha una modularità notevolmente migliore, per non parlare dell'abitabilità.