Inviato 6 Settembre 20187 anni fa 20 ore fa, Gabri Magnussen scrive: Solo una domanda... Ma dove caspita le ha trovate 20 Deltone hf integrale usate? ☏ SM-G903F ☏ Amos in tempi non sospetti disse che si poteva partire dalle 8v e dalle 16v (a mio parere si potrebbe partire anche dalla LX 1.3, che tanto la scocca è sempre quella...)...sui vari portali dell'usato online se ne trovano a pacchi, spesso "finite" dai chilometri e dall'uso improprio (tuning, muletti, ecc.) quelle sono le basi ideali per le 20 "futuriste"... "...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."
Inviato 6 Settembre 20187 anni fa 46 minuti fa, Delta Force scrive: Amos in tempi non sospetti disse che si poteva partire dalle 8v e dalle 16v (a mio parere si potrebbe partire anche dalla LX 1.3, che tanto la scocca è sempre quella...)...sui vari portali dell'usato online se ne trovano a pacchi, spesso "finite" dai chilometri e dall'uso improprio (tuning, muletti, ecc.) quelle sono le basi ideali per le 20 "futuriste"... Il problema vero sarebbe il motore e il cambio, visto che tutto il resto è nuovo
Inviato 6 Settembre 20187 anni fa 1 ora fa, Auditore scrive: Il problema vero sarebbe il motore e il cambio, visto che tutto il resto è nuovo Beh, non credo che trovare un bialbero Lampredi 2.0 turbo 16v più un cambio abbinabile alla Delta sia un'impresa impossibile, in giro per lo Stivale... "...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."
Inviato 6 Settembre 20187 anni fa 1 ora fa, Delta Force scrive: Beh, non credo che trovare un bialbero Lampredi 2.0 turbo 16v più un cambio abbinabile alla Delta sia un'impresa impossibile, in giro per lo Stivale... Meglio così; magari ne fa una versione un po' più "base"
Inviato 6 Settembre 20187 anni fa 29 minuti fa, Auditore scrive: Meglio così; magari ne fa una versione un po' più "base" Scommetto che qualcuno è già al lavoro per presentare nell’apposito topic la Futurista Barbon Edition
Inviato 7 Settembre 20187 anni fa 10 ore fa, savio.79 scrive: Scommetto che qualcuno è già al lavoro per presentare nell’apposito topic la Futurista Barbon Edition Ottima idea! Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita
Inviato 7 Settembre 20187 anni fa 18 minuti fa, asda scrive: Ottima idea! Mi raccomando eh, massimo 90.000€!
Inviato 7 Settembre 20187 anni fa Per riprodurre da zero c’è bisogno della licenza della casa madre, e in Fiat-FCA Italy difficilmente la concedono per utilizzare il marchio, figuriamoci un intero modello. Questa Delta Futurista nella realta è solo un tuning/restauro/modifica di modelli gia prodotti per questo ha il logo Lancia sulla calandra Modificato 7 Settembre 20187 anni fa da KimKardashian
Inviato 7 Settembre 20187 anni fa 2 ore fa, KimKardashian scrive: Per riprodurre da zero c’è bisogno della licenza della casa madre, e in Fiat-FCA Italy difficilmente la concedono per utilizzare il marchio, figuriamoci un intero modello. Questa Delta Futurista nella realta è solo un tuning/restauro/modifica di modelli gia prodotti per questo ha il logo Lancia sulla calandra Beh insomma, il marchio Stratos l'hanno venduto e anche il design non mi sembra molto differente...