Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
14 minutes ago, lukka1982 said:

Io la trovo decisamente piacevole.

Meglio la bianca che la grigia, anche se trovo che alcune soluzioni ricordino modelli Porsche e Range Rover.

Le preferisco però di gran lunga la

ciabattona Jaguar.

la jaguar é decisamente meglio, ma comunque un'auto per "anziani"

2 minutes ago, YouDude said:

A cui bisogna aggiungere l'impatto per l'estrazione delle materie prime delle batterie e lo smaltimento successivo... ma continuiamo a venerare la tecnologia elettrica che salverà il pianeta... ?

é ampiamente dimostrato che in un ciclo vitale standard le elettriche non danno migliorie, oltre ad aggiungere come detto da te l'impatto dei materiali relativi alle batterie... terribile

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

  • Risposte 80
  • Visite 28.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • sopratutto se leggi AutoMotor+Sport in dettaglio, il peso di 2450kg include solo la batteria a 80Kwh. Ci sara anche una batteria piu grande (quella che poi da la autonomia di 450km) a 110Kwh. Quella d

  • Bello solo la calandra mi lascia perplesso. E pensare che sarà finta!

  • A me piace più delle mercedes normali! Non è brutto (tranne i cerchi con bande blu)

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minuti fa, milalor scrive:

Ha la forma del cambio, per me serve solo perché hanno usato il telaio delle versioni normali paro paro.
Anche la batteria sembra attaccata sotto al pianale riducendo di molto la distanza dal terreno.
Insomma tanto fumo ma poca innovazione.

☏ SM-A530F ☏
 

No, la piattaforma é nuova e specifica. Ti assicuro che il “rollbar” attorno alle parti HV é molto più furba di quello che sembra..

 

Inviato
6 minuti fa, pixhell scrive:

la jaguar é decisamente meglio, ma comunque un'auto per "anziani"

é ampiamente dimostrato che in un ciclo vitale standard le elettriche non danno migliorie, oltre ad aggiungere come detto da te l'impatto dei materiali relativi alle batterie... terribile

Eppure quando lo diceva la buonanima di Marchionne (sia pure come scusa per una forse eccessiva prudenza negli investimenti) veniva sfottuto e gli si dava del troglodita... io non sono complottista, non credo che ci sia un accordo tra tutte le multinazionali per fare "il male", però ho l'impressione che molti sfruttino in maniera molto irresponsabile l'epoca in cui la gente si informa leggendo solo titoli e slogan senza approfondire per travestire con l'aiuto del marketing il vecchio con gli abiti del progresso e venderlo con tanto fumo negli occhi e tanta approssimazione... 

Inviato
Just now, lukka1982 said:

Intendi I-Pace?

Perchè la qualifichi da “anziani”?

nonostante tutto, dal vivo la trovo molto conservatrice....ma é una mia impressione, poi a me son sempre piaciute le auto da vecchi, quando ero giovane in particolare.. automilf.. oggi che non sono piú giovane vado per lolitabarth o similari ?

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
1 ora fa, pixhell scrive:

ps. pesa millemilachili, io non vedo evoluzione,

sopratutto se leggi AutoMotor+Sport in dettaglio, il peso di 2450kg include solo la batteria a 80Kwh. Ci sara anche una batteria piu grande (quella che poi da la autonomia di 450km) a 110Kwh. Quella di 80Kwh pesa 650kg - formula lineare - poi pesa quella con 10Kwh ca. 900kg. Con questa batteria poi tutta la macchina ha il bel peso di 2700kg vuota. ?

Inviato
1 ora fa, Redbull scrive:

No, la piattaforma é nuova e specifica. Ti assicuro che il “rollbar” attorno alle parti HV é molto più furba di quello che sembra..

 

Il gabbione è interessante, non mi pare si fosse mai vista una cosa del genere.

 

 

Però il peso monstre (2425 kg con batteria 80 kWh, contro i 2133 kg x 90kWh di I-Pace e i 2390 di Model X, che è lunga 5 metri) ed il passo uguale al millimetro a quello di GLC (2873 mm) mi danno l'idea che per fare questa macchina non siano partiti proprio dal foglio bianco.

 

Edit:

EQ C

mercedes-eqc-2018-09_15.jpg

 

GLC

2018-Mercedes-Benz-GLC300-engine.jpg

merc_glc_f_cell_008.jpg

Modificato da Merak

Firma

Inviato

@Merak  sicuro é una piattaforma specifica tipicamente elettrica, cioé con la chiatta elettrica quasi fose un telaio a longheroni e non a monoscocca, forse é pensato per poter ospitare le unitá ad idrogeno in futuro...comunque pesa tutto uno sproposito

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
No, la piattaforma é nuova e specifica. Ti assicuro che il “rollbar” attorno alle parti HV é molto più furba di quello che sembra..
 
E perché dovrebbe avere la forma di un cambio ed occupare mezzo abitacolo ?
Anche dalle ultime foto postate si vede bene che i lamierati anteriori sono, se non identici, molto simili.
Resto della mia idea, ma se hai info più dettagliate del "no, la piattaforma è nuova" le apprenderei volentieri.

☏ SM-A530F ☏

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.