Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2018 - Singapore

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 ora fa, GL91 scrive:

Non per fare il saputello, ma 7x7=49 :-P

 

A parte tutto, credo che in questa gara Hamilton punterà a limitare i danni e cogliere eventuali opportunità, forte del vantaggio e consapevole del fatto che sono un passo indietro a Ferrari e Red Bull su questa pista, ma non credo che stia già facendo calcoli, è troppo presto, ci sono quasi 200 punti in palio, l'atteggiamento nelle prossime gare dipenderà molto da quanti punti di vantaggio avrà dopo Singapore.

?? La tabellina del 7 mi é sempre stata indigesta 

  • Risposte 171
  • Visite 22.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Pole di versbatten con gigino secondo,ferrari terza e quarta. Alla partenza passoiopassilei versbatten e gigino a stapparsi un crodino nelle vie di fuga. Cosi, perchè la fortuna è cieca ma c

  • no dovrebbero eliminare le piste di merda.   Solo che con gli americani a capo Singapore non verrà mai eliminato: è cool, è di notte, è in mezzo ai grattacieli, c'è la cazzo di piscina a ban

  • Per me Mercedes nettamente superiore solo in Spagna, Francia e oggi. Nel resto delle gare o superiore la Ferrari o equilibrio assoluto. E quando c'è tanto equilibrio la differenza la fa il pilota. Vet

Inviato

La Mercedes mi sembra vicinissima, altro che in difficoltà. Per batterli servirà un weekend perfetto e un po’ di culo. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
7 minuti fa, Unperdedor scrive:

La Mercedes mi sembra vicinissima, altro che in difficoltà. Per batterli servirà un weekend perfetto e un po’ di culo. 

Sperando che non piova perché sennò la prendiamo...nel culo...

Inviato
3 ore fa, Unperdedor scrive:

Intanto Vettel va a muro e perde gli ultimi 40 minuti di sessione. Speriamo che per sto weekend abbia già dato. 

Quando ho letto il post ho temuto danni più gravi, tipo il cambio, poi per fortuna ho visto che è stata poco più di una toccata, con danni riparabili facilmente. Meno male :afraid:

40 minuti fa, Unperdedor scrive:

La Mercedes mi sembra vicinissima, altro che in difficoltà. Per batterli servirà un weekend perfetto e un po’ di culo. 

Non so, sono state libere strane, Hamilton ha avuto parecchi problemi, nonostante sia riuscito a stampare un tempone, pensa che ha finito la sessione senza più gomme utilizzabili perchè le ha spiattellate tutte, segno che anche a lui non è tutto a posto. Guardando anche dove è Bottas, il secondo posto di Luigino è più merito suo che della macchina. In Ferrari anche c'è ancora da lavorare, soprattutto Vettel non pare contentissimo della macchina, mentre Kimi pare messo meglio avendo girato di più. Occhio alle Red Bull che secondo me nelle FP2 hanno lavorato sulla gara più che sul tempo, dalle interviste i piloti paiono molto contenti.

Insomma domani mi aspetto lotta a 5 per la pole, con le Red Bull pericolose, Ferrari in partita con Kimi e credo anche Seb riuscirà a sistemare la macchina come vuole e a giocarsi la pole, e occhio a Hamilton che il coniglio dal cilindro lo estrae quasi sempre.

Inviato
7 ore fa, giopisca scrive:

edit

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Chiunque segua assiduamente la F1 sa che da qui alla fine tra incidenti e guasti la probabilità di ham di collezionare almeno uno 0 è parecchio alta. Il problema è che lo è altrettanto per Vettel e soprattutto qualora ham raccolga uno zero non è scontato che il crucco sappia cogliere l'occasione.

Pertanto mondiale apertissimo, fiducia nel crucco per quel che mi riguarda ai minimi storici

☏ BLA-L29 ☏

Inviato

Comunque fino ad adesso la stagione di Hamilton è spettacolare, anche ieri per quanto siano FP sempre sul pezzo. Quando c'è da staccare Bottas e fare la differenza il confronto diventa imbarazzante.

 

Inviato

Per pensare ad una rimonta bisogna sperare che Raikkonen e verstappen diano fastidio ad Hamilton... il tutto con una vittoria di seb ovviamente

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.