Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 104
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• OT: "B, turbo, automatica".... ho pensato subito a questa....... ?    

• Alla fine ho ordinato C3, ho preso una 110cv automatica Shine con Active Safe Brake, vetri oscurati e (purtroppo) cerchi da 17. Grazie ad uno sconto ottimo come socio Riasc e ad una valutazione eccell

• Ibiza Dsg, avendo l'accortezza di tagliandare in rete ufficiale e comprare anche un'estensione di garanzia, in modo da avere un trattamento di favore in caso di rottura del dsg. L allestimento xcelle

Inviato

Comunque io non capisco sto fatto che per trasportare dei bambini bisogna per forza avere dei camion al posto delle auto. Io e mio fratello siamo cresciuti su una Panda prima serie e una Uno. Non credo che i miei non abbiano avuto difficoltà, soprattutto con le tre porte della panda, ma siamo ancora vivi e stiamo bene. Perchè per forza prendere un monovolume? Non so, magari se sarò padre un giorno capirò, ma la trovo un po' forzata come cosa

Placati

Inviato
17 minuti fa, Tommy99 scrive:

Comunque io non capisco sto fatto che per trasportare dei bambini bisogna per forza avere dei camion al posto delle auto. Io e mio fratello siamo cresciuti su una Panda prima serie e una Uno. Non credo che i miei non abbiano avuto difficoltà, soprattutto con le tre porte della panda, ma siamo ancora vivi e stiamo bene. Perchè per forza prendere un monovolume? Non so, magari se sarò padre un giorno capirò, ma la trovo un po' forzata come cosa

Risultati immagini per seggiolino auto chicco gruppo 0

Risultati immagini per seggiolino auto chicco gruppo 0

Risultati immagini per carrozzine trio

Questi cosi occupano enormi quantità di spazio, tra abitacolo e bagagliaio.

Se l'idea è di avere un paio di figli, lo spazio va considerato.

A meno di avere certe mentalità dove i bimbi piccoli vagano per l'abitacolo, rigorosamente tutti senza seggiolini, adulti senza cinture allacciate e guidatore/trice con l'immancabile cellulare in una mano. Salvo piangere lacrime amare al primo sinistro serio.

Anche la mia generazione è vissuta senza tutto ciò. Ma ricordati che noi siamo I SOPRAVVISSUTI alle stragi delle strade dell'epoca.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Ma infatti, figurati che io ho guardato Italia-Brasile dell'82 in una TV in bianco e nero e sono tutt'ora in buona salute. ??

Dai, non è mica solo una questione di sicurezza, certo che puoi anche andare in vacanza prendendo un Interregionale, ma se puoi permetterti un'auto confortevole non ci pensi neanche.

Comunque esiste roba altrettanto sicura e meno ingombrante di quella in foto eh.

Modificato da Emerson

Inviato

Passeggini meno ingombranti si.

Seggiolini meno ingombranti...no...devi scendere per forza di livello di protezione. Gli iSize sono tutti grandi uguali, cm più, cm meno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

anche io mi sto guardando in giro per una seg B, automatica, turbo, buon bagagliaio e che sia abbastanza completa a livello di ADAS.
Quella che mi convince di più, per ora è la Seat Ibiza 1.0 115cv DSG, ho solo dubbi sull'affidabilità del cambio.. perchè ne ho lette di tutti i colori...

Inviato
1 ora fa, Sandro scrive:

Anche la mia generazione è vissuta senza tutto ciò. Ma ricordati che noi siamo I SOPRAVVISSUTI alle stragi delle strade dell'epoca.

Sì però considera che c'erano molte meno auto in giro e si guidava senza le "distrazioni" di oggi.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
3 minuti fa, Felis scrive:

Sì però considera che c'erano molte meno auto in giro e si guidava senza le "distrazioni" di oggi.

Io sono del 1974.

Mi ricordo al TG quando facevano vedere i mucchi di auto, furgoni e camion accartocciati e bruciati nei grandi incidenti autostradali, a botte di 10 morti per volta.

Perché le auto erano di gran lunga meno sicure di quelle odierne, con spazi interni comparabili e dimensioni esterne nettamente inferiori.

La sicurezza (relativa, come sempre) si paga.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
1 minuto fa, Sandro scrive:

Io sono del 1974.

Mi ricordo al TG quando facevano vedere i mucchi di auto, furgoni e camion accartocciati e bruciati nei grandi incidenti autostradali, a botte di 10 morti per volta.

Perché le auto erano di gran lunga meno sicure di quelle odierne, con spazi interni comparabili e dimensioni esterne nettamente inferiori.

La sicurezza (relativa, come sempre) si paga.

Certo, sono d'accordo (io ho 4 anni meno di te) ma nella mia infanzia la "seconda auto" era roba da iper ricchi. La concentrazione di veicoli che c'è adesso per strada invece è allucinante.

BMW M135i xDrive 306 cv