Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto per famiglia grande, che fare?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, stev66 scrive:

Se vuoi, poi facci sapere come va...

Molto volentieri.

Tra pochi giorni la ritiro, nella pre consegna infatti è incluso il tagliando completo ed il lavaggio e per questo mi han chiesto qualche giorno in più.

Poi parto per qualche giorno di ferie nei quali la userò per molti chilometri con la mia famiglia, armi e bagagli inclusi!

• Risposte 63
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• la risposta è scritta nella domanda: Fiat Tipo SW (e del tuo budget risparmi pure qualche millino).

• Nonostante tutti sul forum dicano che è inguardabile, a me questa piace (se in colori decenti tipo rosso o blu come questa).

• ciao a tutti. chiudo il mio intervento ringraziandovi per l'aiuto datomi.   alla fine ho comprato una gran C4 Space Tourer usata. Aziendale con 11 mesi di vita.   Del res

Inviato
6 minuti fa, ROCKY1977 scrive:

Molto volentieri.

Tra pochi giorni la ritiro, nella pre consegna infatti è incluso il tagliando completo ed il lavaggio e per questo mi han chiesto qualche giorno in più.

Poi parto per qualche giorno di ferie nei quali la userò per molti chilometri con la mia famiglia, armi e bagagli inclusi!

direi il collaudo migliore  :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 2 settimane fa...
Inviato

e quindi com'è?

Io PIENAMENTE soddisfatto dei primi 1.000 km della 500L Wagon a benza, contento anche dei consumi.

I 3 seggiolini li ho messi sulle tre file, due in quella centrale e uno nella terza fila, così i bimbi hanno tutti la vista fuori, non litigano e si addormentano senza cavarsi gli occhi... L'altro strapuntino della terza fila lo tengo ripiegato così lì metto i bagagli da gitarella, la borsa, il passeggino, la biciclettina di turno.... 

Ovviamente per i viaggioni a pieno carico dovrò riportare davanti il terzo seggiolino, ma in questo primo mese la configurazione spalmata è sicuramente stata vincente.

Modificato da Fiat Punto del 2003

Inviato
  • Autore
3 ore fa, Fiat Punto del 2003 scrive:

e quindi com'è?

Io PIENAMENTE soddisfatto dei primi 1.000 km della 500L Wagon a benza, contento anche dei consumi.

I 3 seggiolini li ho messi sulle tre file, due in quella centrale e uno nella terza fila, così i bimbi hanno tutti la vista fuori, non litigano e si addormentano senza cavarsi gli occhi... L'altro strapuntino della terza fila lo tengo ripiegato così lì metto i bagagli da gitarella, la borsa, il passeggino, la biciclettina di turno.... 

Ovviamente per i viaggioni a pieno carico dovrò riportare davanti il terzo seggiolino, ma in questo primo mese la configurazione spalmata è sicuramente stata vincente.

beh che dire.

è semplicemente perfetta per le mie esigenze.

attendo di finire il mio viaggio per fare una recensione.