Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Da ANSA; una notizia che mi stupisce non tanto per il richiamo in sé, quanto del suo perché.

http://www.ansa.it/canale_motori/notizie/sicurezza/2018/11/05/subaru-annuncia-nuovo-richiamo-di-100mila-vetture-_a0155f9b-9307-4dc4-bb81-e62db51cf09e.html

Ovvero: Subaru effettua un richiamo addizionale di 100.000 auto (che portano il totale a 530.000 dal 2017) per false certificazioni sui controlli qualità (!) e addirittura ispezioni negligenti che in questo caso riguardano il sistema frenante :oddio:

M'è crollato un mito. Proprio adesso che stavo valutando la Casa delle Pleiadi per l'eventuale sostituzione della mia 159.

PS: Anche da 4ruote.

https://www.quattroruote.it/news/sicurezza/2018/11/05/subaru_nuovo_richiamo_per_100_mila_auto.html

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
On 5/11/2018 at 21:56, Sandro scrive:

http://www.ansa.it/canale_motori/notizie/sicurezza/2018/11/05/subaru-annuncia-nuovo-richiamo-di-100mila-vetture-_a0155f9b-9307-4dc4-bb81-e62db51cf09e.html

Ovvero: Subaru effettua un richiamo addizionale di 100.000 auto (che portano il totale a 530.000 dal 2017) per false certificazioni sui controlli qualità (!) e addirittura ispezioni negligenti

Nemmeno io mi aspettavo questa cosa dai Giappo :( 

Inviato
  • Autore
8 ore fa, J-Gian scrive:

Nemmeno io mi aspettavo questa cosa dai Giappo :( 

C'è da dire che le notizie che ho trovato sono decisamente scarne, con poco o nulla approfondimento.

Non specificano quali sarebbero le false certificazioni della qualità (sono state emesse da Subaru? Da fornitori? Da subfornitori? Cos'altro?) come le ispezioni negligenti (fabbrica modello Italia '70? O i negligenti sono nelle officine autorizzate?).

Insomma, un po' più di chiarezza me lo sarei aspettato - almeno da 4ruote.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

attendo novità ed approfondimenti.

mi sembra davvero strano, quasi incredibile, leggere certe notizie da un'azienda seria come Subaru.

Inviato
  • Autore
19 minuti fa, ISO-8707 scrive:

Il richiamo è legato alla faccenda della Kobe Steel?

Bella domanda... quel che ho trovato è stringato e criptico.