Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su nuovo suv benzina

Featured Replies

Inviato
On 8/11/2018 at 09:40, Bojack scrive:

eh..sai che il rosso Alfa mi sta mettendo in crisi? Fino a qualche tempo fa non avrei mai preso una macchina rossa(a parte la Ferrari, ma tanto non posso permettermela quindi non mi pongo il problema? )

Allora questa è l'occasione giusta per prendere un'italiana sportiva rossa. :)

Lo Stelvio è pur sempre un SUV e deve essere alfizzato e sportivizzato: il rosso può servire allo scopo.

Tornando alla scelta del modello, certamente sei andato su quello che risponde di più alle esigenze che hai specificato.

Rispetto alle Jaguar (sia E che F-Pace) è molto più orientato al piacere di guida, mentre onestamente XC40 e NX Hybrid (pur piacendomi entrambi) in quella lista stonano non poco.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 78
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• davvero qualcuno si preoccupa che uno Stelvio con 200cv abbia problemi sui tornanti? vi meritereste di andare in montagna in 4 adulti su una Fiesta 900cc del '79 a metano (cosa che io facevo)

• Signori, finalmente ho preso la decisione definitiva. In settimana la ordino. Mi dovrò "accontentare" del 200cv, sono già oltre il budget che mi ero dato quindi la 280 sono costretto ad abbandona

• Finalmente l'ho ordinata! Alla fine ho optato per gli interni neri. Tempi di consegna, mi hanno detto, circa 2 mesi. Inizia l'atresa!

Inviato
  • Autore

Giusto per la cronaca, alla lista avevo aggiunto anche la Jeep Compass. Esteticamente mi piace, jeep ha sempre un certo fascino. Avevo provato una configurazione relativa al 1.4 benzina 170cv 4x4 e veniva sui 41000€.

So che anche questa fa parte di una categoria diversa da Stelvio, però l'avevo presa in considerazione. Ma francamente non so quanto possa andare bene il 170cv benzina sulla Compass e a livello di guidabilità non credo sia proprio il top, magari mi sbaglio eh

Inviato
8 minuti fa, Bojack scrive:

Giusto per la cronaca, alla lista avevo aggiunto anche la Jeep Compass. Esteticamente mi piace, jeep ha sempre un certo fascino. Avevo provato una configurazione relativa al 1.4 benzina 170cv 4x4 e veniva sui 41000€.

So che anche questa fa parte di una categoria diversa da Stelvio, però l'avevo presa in considerazione. Ma francamente non so quanto possa andare bene il 170cv benzina sulla Compass e a livello di guidabilità non credo sia proprio il top, magari mi sbaglio eh

Ho letto al volo il thread.

Non conosco la Volvo, però se i paragoni sono Compass, Jaguar e Lexus, anche con una Stelvio 200cv sei su livelli di guidabilità ben superiori.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore

In settimana entrerò nella fase "calda", ho fatto la configurazione definitiva e mi farò fare il preventivo finale.

Ho visto c'è, proprio sulla btech, per questo mese c'è la promo dove paghi subito metà poi fai due anni senza rate e decidi poi se riscattarla o meno. Mi sembra una promo interessante

Inviato
  • Autore

Al già ricco allestimento B-TECH alla fine metterò gli interni neri, pack sport e pinze colorate (rosse o nere) le palette al volante e ruotino di scorta, che ve ne pare?

Ho un pensiero sicuramente stupido, però io amo andare in montagna e ci vado molto spesso. Faccio spesso quindi una strada ricca di tornanti in salita e discesa, ovviamente mi vedo già lì al volante dello Stelvio usando i paddle. Ecco, spero solo che il 200cv mi faccia divertire e che non debba sempre scalare per avere più spinta in salita. Però ripeto, so che è un dubbio stupido ma fa parte del mio carattere pensare così :D

Inviato
38 minutes ago, Bojack said:

Al già ricco allestimento B-TECH alla fine metterò gli interni neri, pack sport e pinze colorate (rosse o nere) le palette al volante e ruotino di scorta, che ve ne pare?

Ho un pensiero sicuramente stupido, però io amo andare in montagna e ci vado molto spesso. Faccio spesso quindi una strada ricca di tornanti in salita e discesa, ovviamente mi vedo già lì al volante dello Stelvio usando i paddle. Ecco, spero solo che il 200cv mi faccia divertire e che non debba sempre scalare per avere più spinta in salita. Però ripeto, so che è un dubbio stupido ma fa parte del mio carattere pensare così :D

Se ti vuoi divertire ad usare le palette del cambio devi scalare altrimenti che te fai? ?

Inviato
  • Autore

Sì sì in effetti hai ragione! Il divertimento è anche quello!

Più che altro pensavo che magari possa fare un po' di fatica nelle salite, ma ne dubito!

Inviato
  • Autore

È che sul 200cv Stelvio non si trovano test drive online, poi sui vari siti, pagine facebook ecc.. si legge di tutto. Chi dice che è un ottimo motore e va bene, chi dice che è un motore seduto e spinge poco ecc!