Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, tonyx scrive:

perché mai...

è per evitare il pattinamento in scalate brusche

eh no, perché se lo fai fare alla sesta, poi hai solo 5 marce utili "di potenza"

Perché con il manuale posso decidere io se fare la doppietta o far pattinare le ruote.

E pensavo che 5 marce di potenza + 6a overdrive bastassero. Pare di no.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• Risposte 154
  • Visite 53.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• volevo farmi i complimenti per il render fatto più di un anno fa ma se me li fate voi mi rendete più orgoglione

• Perchè Porsche si è creata con 911 un mito ed assieme a questo ha saputo creare tutto un entourage che ti fa "vivere" il marchio Porsche. Alcuni lo definiscono Porsche life.  Mettici anche l'idea

• 911 è  la migliore auto sportiva da strada, da anni.  E poi, come detto da @Beckervdo... Vuoi un futuro instant classic che va bene su strada e pista? GT3 nelle varie declinazioni

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, GrigioIngrid scrive:

Grazie per le impressioni!

insomma, anche a questo giro sono riusciti nell’impossibile Di migliorare un icona, personalmente il design mi piace molto, e la Turbo mi fa impazzire.

Concordo sul listino sempre più proibitivo, ricordo che all’uscita della 991 la base e la S mi sembravano più digeribili delle attuali direi ad occhio di 10/15k con optional, però c’erano anche meno adas&Co.

Problema sound: l’hai provata con gli scarichi normali o optional? Ormai la strategia è: “la base fa il rumore di una panda a metano, se vuoi sentire qualcosa sgancia 5k e stai zitto”

Concordo, se potessi la turbo S l'avrei già ordinata......è mostruosamente bella.

La 991 l'ho provata con scarichi stock, è probabile che quelli sportivi migliorino le cose ;) ma ho un sospetto....per essere omologati quelli sportivi devono comunque rispettare le norme sulle emissioni sonore che ha emanato l'EU di recente. Non vorrei che fosse un fuoco di paglia.

@4200blu dato che tu magari sei più esperto, le norme sulle emissioni sono valide a tutti i regimi o solo con motore al minimo? 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
3 ore fa, VuOtto scrive:

@4200blu dato che tu magari sei più esperto, le norme sulle emissioni sono valide a tutti i regimi o solo con motore al minimo? 

..anche non sono esperto per omologazione (solo ingegnere della produzioen/industrial engineering ?): le emissioni nei cicli di prova (gia NEDC, ma molto piu WLTP/RDE) sono misurato a tutti regime. Il coclo dice per tempo di durata quale velocita deve essere raggiunto in/per quale tempo e -PER UN MANUALE- in quale marcia (per esempio in marcia piu lungo). Per questo una automatica/doppia frizione ha vantaggi, perche quelli si lascia cambiare come programmato senza intervenzione manuale e seconda vantaggio, un manuale normalmente ha solo 6 marce, automatica invece spesso 8 o 9, cosi il motore lavora in marcia piu lunga a regime piu basso con meno consume e meno emissioni sul ciclo. Anche questo (con la minaccia dei 95g CO2) e un motivo di lasciare morire le manuali, perche nel ciclo consumano piu, nella realta invece dipende.

• Cole_90 ha modificato il titolo in Porsche 911 2019 [Carrera, Carrera S, 4, 4S]
Inviato

Tutti i threads Porsche in rilievo sono adesso aggiornati.

In particolare troverete:

- foto visibili in hq;

- video ove disponibili;

- cartelle stampa;

- suddivisione interna in versioni per la maggior parte dei modelli core.

;)

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• 2 anni fa...