Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto 35k km annui autostradali

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ragazzi se non arrivassi alla giulia(non entra facilmente in garage e comunque costa un bel po, vorrei comprare casa tra un paio di anni ?) intorno ai 16k € avrei trovato una 308 180cv at6 con però 60k km full optional, una megane 1.6 130cv bose con 35k km e purtroppo sono in attesa per una mazda 3 2.2 ma probabilmnte salta perché la vende a fine aprile ed a me serve per pasqua. 

Della 308 mi hanno detto di un retro non molto buono, fari led non prestazionali e audio scarso. La. Megane non la conosco ma sembra simile, la mazda sarebbe quella Con una guida migliore. Ho provato un serie uno ma costa troppo simile alla giulia che preferirei ovviamente(parliamo di prezzi sui 25k euro per usato oltre a gomme e ricambi comunque più costosi). Avete feedback su ueste segmenti C? 

• Risposte 80
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Consiglio personale dato che ho il tuo stesso motore e faccio bene o male la stessa strada: tienila.  Non ci sono ancora delle alternative così valide, a meno di andare sui 25-30k€.  La differenza

• Alla fine ho preso lei la settimana scorsa, 2.0 184 dsg

• poliziottesco
    poliziottesco

Non sono un esperto di questioni fiscali italiane perché' vivo all' estero, tuttavia avendo letto parecchi topics su questo argomento la risposta più' breve e' che no, senza partita IVA non conviene. 

Immagini Pubblicate

Inviato

Verifica che i km dichiarati siano reali.

Io sceglierei la 308 perché è la più potente e quella che mi piace di più come linee, ma se vuoi la megane e non vuoi rimpiangere le prestazioni della Giulietta, cerca la biturbo 1.6 160cv diesel.

Certamente come audio la megane essendo una Bose è più curata sotto questo aspetto

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

60k km in 3 anni ci sta, sulla giulietta avevo l'impianto base e mi andava bene, alla fine ascolto quasi sempre la radio. La Mazda 3 è il giusto compromesso ma sono veramente rare, la 308 ha ovviamente i suoi difetti(mancanza ancora oggi dab, mancano i comandi vocali etc..) ma alla fine o compri un nuovo da 60k euro o devi avere dei compromessi. Della 308 mi preoccupano solo i fari ed i consumi(facendo tutta autostrada non credo di avere i problemi di chindice di fare il 12 a litro, per me un 2.0 in autostrada consuma quasi uguale un classico 1.6, 10 euro al mese non fanno la differenza rispetto ad avere un'auto che prende agevolmente velocità e non ti affatico). Alternative non ne vedo  forse golf è abbastanza completa(anche lì hai il dsg che ha i suoi costi quando è il momento della manutenzione) 

Modificato da lucacali87

Inviato
  • Autore

Nel gruppo fb, infatti è impossibile perché i 12 li fa la giulietta quadrifoglio, io con la 170 stavo sui 14.

60k km sono troppi? Ho sempre preso auto cun 20 o 30k km e per la prima volta farò 150km al giorno, prima li facevo a stento a settimana?

Inviato

Ma come mai le Giulia importate dalla Germania costano così poco rispetto alle italiane? Dove è la fregatura? Nella sicurezza dei km scalati? Perché una Giulia a 25k caspita, è un affare 

Inviato
49 minuti fa, mister_x scrive:

Ma come mai le Giulia importate dalla Germania costano così poco rispetto alle italiane? Dove è la fregatura? Nella sicurezza dei km scalati? Perché una Giulia a 25k caspita, è un affare 

Su mirafiori outlet costano uguale con un paio di optionals in meno forse

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
2 ore fa, mister_x scrive:

100.000 non sono un po’ di km? Sospensioni, trasmissione....

A 100.000 sei a metà rodaggio.

Modificato da jameson