Vai al contenuto
  • 0

COUPE' ANNI 90


paolo22to

Domanda

Ciao a tutti,

 

mi sto interessando all'acquisto di una coupè anni 90, anche non in perfette condizioni con qualche lavoretto da fare. In particolare mi interessano Toyota Celica e Honda CRX (ce l'aveva mio padre negli anni 90).

La cosa che mi frena un po' sono le spese di bollo e assicurazione e il dubbio se poi posso effettivamente circolare o meno (abito in un paesino del Piemonte alle porte di Torino)

Com'è la situazione bollo e assicurazione per una ultraventennale iscritta ASI? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La TT I secondo me andra' incontro a sicura rivalutazione, e' stata un'auto di rottura e ha una linea oserei dire "epocale", una di quelle poche auto di serie che sembrano il concept che le ha prefigurate.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, paolo22to scrive:

Sto valutando una TT coupè del 99 , 1.8T QUATTRO 225 CV, a 8000 euro.. sembra perfetta come meccanica ed estetica, tutta originale, a 8000 euro con 12 mesi di garanzia, iscrivibile ASI.

 

Credo sia un'auto che si possa rivalutare nel tempo, che ne dite?

 

https://www.subito.it/auto/audi-tt-coupe-1-8-t-225cv-4x4-da-collezione-cuneo-279958787.htm?from=areariservata

 

Ha anche i suoi cerchi originali

 

Molto bela.

Ma i cerchi sono gli originali? Non sono un esperto di TT, ma non li ricordo.

Anche la misura degli pneumatici mi pare più grande, ma può essere che fossero un optional o che sia un effetto della fotografia (oppure che io mi sbagli :-) )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 minuti fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

 

Molto bela.

Ma i cerchi sono gli originali? Non sono un esperto di TT, ma non li ricordo.

Anche la misura degli pneumatici mi pare più grande, ma può essere che fossero un optional o che sia un effetto della fotografia (oppure che io mi sbagli :-) )

Non sono originali, ma mi ha detto che ha anche quelli originali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 ore fa, kukro scrive:

le ultraventennali iscritte asi dal 2019 pagano bollo al 50%!

va bene pure i registri (tipo fiat o alfa) oppure ci vuole proprio l'iscrizione asi? quanto costa l'iscrizione?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, LucioFire scrive:

va bene pure i registri (tipo fiat o alfa) oppure ci vuole proprio l'iscrizione asi? quanto costa l'iscrizione?

la situazione è abbastanza complessa, vediti la normativa ma tieni presente che servono almeno 200 euro tra iscrizione al club e certificato storico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io sceglierei quella che più mi piace, indipendentemente da proiezioni su eventuali rivalutazioni.

Anche perchè già se ci fai la corretta manutenzionegestione si parla di auto non proprio economiche...

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.