Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Il discorso è complesso, c’è da enfatizzare due punti:

1. Il Costo di acquisto e mantenimento di certe auto in Italia e’ piu’  proibitivo che in U.K.  

2. la passione per le auto sportive (sopratutto se costose) a livello sociale nei due paesi spesso è vista ed interpretata in maniera diversa 

Modificato da poliziottesco

• Risposte 757
  • Visite 86.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

1 ora fa, shadow_line scrive:

certo che a vedere queste foto, il mondo dell'auto e la passione dell'auto in Uk vanno ancora a mille, anzi a diecimila..

in italia é sparito tutto in confronto...

L'Inghilterra è la mia seconda patria automobilistica preferita dopo l'Italia. Ha dato tanto e nei limiti del possibile continua a dare. E poi è pure la patria di Top Gear se non bastasse😀

Inviato
4 minuti fa, AlessioAlfa scrive:

L'Inghilterra è la mia seconda patria automobilistica preferita dopo l'Italia. Ha dato tanto e nei limiti del possibile continua a dare. E poi è pure la patria di Top Gear se non bastasse😀

vero, e io direi anche un'altra cosa, gli italiani hanno mollato l'interesse per le auto sia perché ormai difficilmente sostenibile dal punto di vista economico...

sia per correre dietro a un'altra loro grande passione... e qui potrebbe anche starci la battuta 😄 che in parte é anche vera, ma io intendevo: le vacanze, gli italiani adorano la vacanza, il clima della vacanza, molti anche viaggiare... anche perché qui abbiamo piú sole, caldo e mare che nelle nazioni del nord

sta di fatto che io vedo e sento in giro attualmente molta attrazione per le vacanze, anche il piú lunghe possibili, anche per tutta la vita potendo 🤗

mentre il desiderio di possesso per gli oggetti materiali si sta riducendo, seguendo un po' la "smaterializzazione" verso il "virtuale" di questi ultimi anni

Inviato
7 ore fa, shadow_line scrive:

mentre il desiderio di possesso per gli oggetti materiali si sta riducendo, seguendo un po' la "smaterializzazione" verso il "virtuale" di questi ultimi anni

Anche se la "cosa" non mi sconbussola più come prima, io, sarei ancora interessato ai beni materiali...

Il problema, è, che non me lo posso permettere😂

Learjet_31A_N312CC_KBFL_070207.thumb.jpg.270bc370a9cbc6f84abf917083e545e6.jpg

Ultimo bene materiale acquistato: Fender Stratocaster (rigorosamente bianca).

Ora, devo capire a cosa servono le corde...😂

@poliziottescomi perdonerà.

Non mi interessano solo le auto.

Modificato da Damynavy

Inviato
5 ore fa, shadow_line scrive:

sta di fatto che io vedo e sento in giro attualmente molta attrazione per le vacanze, anche il piú lunghe possibili, anche per tutta la vita potendo 🤗

Io e' da sempre che preferisco viaggiare che non avere una macchina che uso poco e male.

Solo che i viaggi che intendo io non posso farli spesso, invece e' piu' facile scendere in garage, mettere in moto e sentirsi, almeno per quella mezzora/ora, gratificato per aver ottenuto qualcosa che si desiderava.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
  • Autore
16 hours ago, Damynavy said:

Anche se la "cosa" non mi sconbussola più come prima, io, sarei ancora interessato ai beni materiali...

Il problema, è, che non me lo posso permettere😂

Learjet_31A_N312CC_KBFL_070207.thumb.jpg.270bc370a9cbc6f84abf917083e545e6.jpg

Ultimo bene materiale acquistato: Fender Stratocaster (rigorosamente bianca).

Ora, devo capire a cosa servono le corde...😂

@poliziottescomi perdonerà.

Non mi interessano solo le auto.

certo che ti perdono, la musica è un’altra mia fissa sin dall’adolescenza 

Inviato
On 5/7/2021 at 19:58, poliziottesco scrive:

non l’ho ancora ritirata perché sto facendo mettere la pellicola 

Protettiva. Spero di averla per Sabato…e domenica la porto al FOS a Goodwood…

'Na vitaccia. Ti sono vicino.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Che poi la AeroGT arancione non e' neanche una aeroGT "vera". Nel senso, tutte le AeroGT (tutte, poi... 8 a memoria) avrebbero dovuto essere manuali, ma erano di corsa e per averne una pronta tempo zero per i vari test etc hanno riadattato una Aero8 Series 5 automatica. Peralto l'arancione e' stata poi la "prima" Morgan comprata da Steve Morris, dopo essere diventato il managing director. Me lo raccontava un giorno, non ricordo se ad autoclassica o a motorshow a ginevra. Mi aveva fatto abbastanza ridere il: "Finalmente me ne sono potuto permettere una".

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45