Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il garage di poliziottesco atto I - la sportiva/granturismo/supercar

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Considera che per lo meno qui o in US per berline (anche sportive) e suv funziona così. 
Ma se guardi bene, il grosso successo di Porsche e Ferrari (a scapito ad esempio dei marchi nazionali - parlo di UK) passa anche dal vedere queste auto anche come commodities (sopratutto dal punto di vista del deprezzamento). La fetta di clientela che compa perché piace e basta c’è, però è abbastanza esigua (Porsche vende 50-60k vetture/anno e Ferrari 9-10k vetture anno, finché non arriva la Purosangue ..)

Modificato da poliziottesco

• Risposte 757
  • Visite 86.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi sa che anche io non un gourmand delle auto. Quelle che ho avuto la fortuna di comperare, le ho sempre prese perché avevano qualcosa che mi ha fatto dire wow. E il più delle volte non sono state le soluzioni tecniche (che spesso ho scoperto dopo).

Modificato da Ale_72

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
1 ora fa, poliziottesco scrive:

Considera che per lo meno qui o in US per berline (anche sportive) e suv funziona così. 
Ma se guardi bene, il grosso successo di Porsche e Ferrari (a scapito ad esempio dei marchi nazionali - parlo di UK) passa anche dal vedere queste auto anche come commodities (sopratutto dal punto di vista del deprezzamento). La fetta di clientela che compa perché piace e basta c’è, però è abbastanza esigua (Porsche vende 50-60k vetture/anno e Ferrari 9-10k vetture anno, finché non arriva la Purosangue ..)

1 ora fa, Ale_72 scrive:

Mi sa che anche io non un gourmand delle auto. Quelle che ho avuto la fortuna di comperare, le ho sempre prese perché avevano qualcosa che mi ha fatto dire wow. E il più delle volte non sono state le soluzioni tecniche (che spesso ho scoperto dopo).

Rispondo a tutti e 2.

L'effetto wow è sacrosanto. Anzi, visto che si parla di giocattoloni, è l'unica cosa che conta!

Se poi è tecnica, è linea non importa.

Quello che mi preoccupa della scelta solo in base alla rata non è tanto lato acquirente, quanto lato offerta.

Che poi per la paura di sbagliare (e di finire fuori mercato con le rate) si appiattisca tutto come tecnica e come linee.

E questo lo troverei un gran peccato.

Ma sono un romantico, torno a rifugiarmi tra le cagafumi d'antan👆

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La rata è il vincolo, come il budget per l’acquisto, almeno per me. Nel mio caso acquisto perché odio le rate, in ogni loro forma.

Altrimenti per il mio wow mentale avrei preso una v12 scappellabile manuale.

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato
  • Autore

Ieri sono stato ad un mega raduno con centinaia di AM di tutte le epoche 

thumbnail_IMG_4003.jpg

thumbnail_IMG_4002.jpg

thumbnail_IMG_4005.jpg

thumbnail_IMG_4020.jpg

thumbnail_IMG_4016.jpg

thumbnail_IMG_4018.jpg

il caso ha voluto che accanto a me parcheggiasse una N430 identica a quella che ho avuto qualche anno fa 

thumbnail_PHOTO-2021-08-21-21-40-13.jpg

quest' ultima e' un' altra foto dalla sgroppata in Galles, la metto giusto per il cielo (🥶) e per la vallata sullo sfondo 

Modificato da poliziottesco

Inviato
  • Autore

PS - non c' entra con la Aston, ma dato che cercavo tra le foto sparse in miei documenti, eccone una che ritrae la Abarth la Mini, molto agostana come scenario

thumbnail_IMG_5944.jpg

Inviato
28 minuti fa, poliziottesco scrive:

Ieri sono stato ad un mega raduno con centinaia di AM di tutte le epoche 

thumbnail_IMG_4003.jpg

thumbnail_IMG_4002.jpg

thumbnail_IMG_4005.jpg

thumbnail_IMG_4020.jpg

thumbnail_IMG_4016.jpg

thumbnail_IMG_4018.jpg

il caso ha voluto che accanto a me parcheggiasse una N430 identica a quella che ho avuto qualche anno fa 

thumbnail_PHOTO-2021-08-21-21-40-13.jpg

quest' ultima e' un' altra foto dalla sgroppata in Galles, la metto giusto per il cielo (🥶) e per la vallata sullo sfondo 

Nel mio giardino, non si potrebbe organizzare un raduno?

1000€ a AM e "ci metto il rinfresco".

Almeno c'è il sole😂

20210822_155525.thumb.jpg.28a0b2f6f2f3f2ed32a50981449ddb66.jpg

Inviato
19 ore fa, Damynavy scrive:

Almeno c'è il sole😂

in effetti prima o poi si dovrà pensare a cosa fare per far rendere il "giardino & parco" di Damynavy 😄

Inviato
On 22/8/2021 at 15:49, poliziottesco scrive:

PS - non c' entra con la Aston, ma dato che cercavo tra le foto sparse in miei documenti, eccone una che ritrae la Abarth la Mini, molto agostana come scenario

thumbnail_IMG_5944.jpg

la tua MINI non poteva che essere verde :thumbup:

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.