Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

per me ce ne sono ancora tanti di "barocchismi" e poi mi da lo stesso effetto della gt 86 ovvero essere troppo stretta, a maggior ragione uesta

Share this post


Link to post
Share on other sites

io "l'avevo pensata" pressapoco così 

 

 

anche se è più una GT (oltre al fatto che è elettrica) ma con delle superfici molto più tirate e più semplici

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho cercato di togliere senza stravolgere la linea; ovviamente per fare una cosa davvero migliore, andrebbe ripensata totalmente

  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Tony ramirez
      Era un pò che non disegnavo, o meglio che non pubblicavo.
      Giacchè sono amante del mitico VW bus in tutte le sue versioni dal T1 all'odierno T6 e, visto che il T6 odierno è in fondo un T5 molto modificato, ho pensato fosse ora di immaginare il futuro veicolo commerciale Volkswagen.
      Tutti sappiamo che è un mezzo estremamente versatile quindi ho pensato, per rendere meglio l'idea di proporlo nelle varie declinazioni.
      Cominciamo dal commerciale Transporter con porta doppia battente posteriore e fiancate lamerate:
      - le differenze rispetto al modello odierno sono oltre che stilistiche chiaramente strutturali, una linea più aerodinamica con un muso più spiovente e più alto, superficie vetrate più a filo carrozzeria e ridotte come dimensioni rispetto all'attuale, fianchi più "lavorati".


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.